cerze86 Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 Lo famo??? non avevo visto io ci sto, ma posso registrare solo dopo le vacanze di Pasqua Cita
Guest Raffus Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 Che successone ma infatti, qua mica si suona, si parla solo di histovic Cita
Spaceshuffle Inviato April 2, 2012 Autore Segnala Inviato April 2, 2012 non essere ingusto raffus, dimentichi i fuzz Cita
Jonny Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 non essere ingusto raffus, dimentichi i fuzz Mai svegliare il can che dorme! Cita
Alf Inviato May 17, 2012 Segnala Inviato May 17, 2012 a me sono rimasti solo i cavi, un sm57 e qualche tracolla... ma posso inventarmi qualcosa... spero :) Cita
cerze86 Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 serve qualcuno che si accolli il lavoro, io sono abbastanza incapace Cita
cerze86 Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 ok, come procediamo? qualcuno ha basi da proporre? dai dai!! accorrete numerosi!! Cita
ghirmo Inviato May 21, 2012 Segnala Inviato May 21, 2012 io propongo questa: http://www.mediafire.com/?1ey9rhkn86yf7t3 sultan of swing :). naturalmente dovrà essere il piu posibile diverso dall'assolo originale. Cita
Guest Non-Guest Raffus Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 Direi di proporre qualche base di quelle gratuite e magari easy, così puó partecipare chiunque Tipo un rock tranquillo Cita
Hammer Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 dai dai... nuovo topic. Raffus scegli te 4 basi, votiamo e registriamo!!! Cita
Guest Non-Guest Raffus Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 Ultimamente Non ho molto tempo a disposizione, proponete pure! Cita
Greg Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 Ma voi le basi dove le prendete? Io le uniche che ho sono quelle degli Abersold ma non sono proprio adatte, al massimo c'è qualche blues-funk di impostazione settantina. Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Greg, ci sono dozzine di siti, ma basta anche cercare su Youtube Che ne pensate? La famo? Cita
Guest Max Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Ok Raffus, io ci sono! Genere rock o blues? anche qualcosa di più ghei? http://www.youtube.com/watch?v=-D_aui3fn48&feature=related Per me comunque va bene tutto...e butto li una mia idea: Una volta decisa la base e quanto lungo far durare il solo (più o meno...) potremmo registrare e "mixare" ognuno per conto proprio e postare il file completo magari sfumato... così nessuno deve sbattersi a mettere insieme gli assoli di tutti, regolare i volumi, mettere in sincrono ecc... Poi qualche volenteroso potrebbe, con una sorta di copia incolla, mettere in uno stesso post tutti gli assoli in fila con nome e file a fianco, così da ridare una dimensione da jam al tutto... faccio un esempio: Raffus (..file...) Max (..file..) Così facendo a mio parere sarebbe più semplice ascoltare gli assoli di ognuno, tornando più agevolmente su quelli che piacciono di più... che ne pensate? è una cagata? Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 SI può fare, Max... tuttavia io preferisco un file unico, così ti ascolti tutti in sequenza, ma mi gusta anche se ognuno posta il suo "lavoro" all'interno del topic. Io sarei per un pezzo rockettaro più ignorante, che chiunque possa affrontare, ma il mio lato gaio prende in considerazione anche roba più particolare. Bella anche la base che hai postato Basta che non si finisca nel jazz non sono in grado di suonarlo (e me ne fotto ) Insomma, l'importante è jammare!!! Cita
cerze86 Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 mi piace la base di max e la seconda postata da raffus Cita
Guest Max Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Per esempio i pezzi che hai postato tu sono validissimi e divertenti... Preferirei i file separati principalmente perchè sono pigro e in questo modo potrei individuare più facilmente il chitarrista ma va benissimo anche il file unico... Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Pensavo di fare come spaceshuffle, un file video con il nome del chitarraio in corrispondenza della sua parte suonata... ovviamente possiamo anche fare file singoli, solo che poi si perde il concetto di Jam virtuale e, soprattutto, il file di Massy sarebbe quello con più contatti Cita
Guest Max Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Va benissimo anche il video, anche se ricordo che all'epoca c'erano stati molti problemi di sincrono della mia base con il solo...e alla fine è rimasto leggermente "spostato" Proponi pure i pezzi!!! a me va bene qualsiasi cosa alla fine... Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 facciamo entrambe le cose, allora, così nessuno rimane scontento Come scegliamo la base? Sondaggio o governo tecnico? Cita
Recommended Posts