Spaceshuffle Inviato March 23, 2011 Autore Segnala Inviato March 23, 2011 Space, ma il mio solo te lo sei dimenticato? o non ti è arrivato nulla??? ??? no Cita
Daddy_o Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 Grande B3stia, originale la parte iniziale ma quando entri col wah spacchi di brutto, molto Frusciante in Mother's Milk...u got the funk man! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Max Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 provo a mandartelo? o butto via tutto??? Cita
Guest Max Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 ok, ragazzo!!! ti ho rimandato il file... guarda se è tutto a posto... anche il formato... e come al solito grazie!!!!!!!!!!!! se è uno sbattimento, lascia perdere che non c'è niente di memorabile :TRsorrisone: ma dopo le tamarrate dell'altra Jam dovevo farmi "perdonare"... Cita
Vale Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 space mi hai fatto partire il solo dalla risoluzione del giro! prova a farlo partire dalla seconda battuta che mi pare che fosse pensato così così manca tutti gli accenti dovrebbe partire circa a 3:14, la prima nota coincide con quell'accordo e poi di conseguenza il resto. Cita
Guest eujil10 Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 space mi hai fatto partire il solo dalla risoluzione del giro! prova a farlo partire dalla seconda battuta che mi pare che fosse pensato così così manca tutti gli accenti dovrebbe partire circa a 3:14, la prima nota coincide con quell'accordo e poi di conseguenza il resto. ah ecco,mi pareva strano...pensavo di essermi rincoglionito! Cita
Spaceshuffle Inviato March 23, 2011 Autore Segnala Inviato March 23, 2011 purtroppo la base è di un solo accordo, provvederò. Cita
Guest Max Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 Ti è arrivato il pezzo??? il mio clik è come l'altra volta il quattro della base(registrato insieme al solo)...dovrebbe facilitarti il montaggio e permetterti di mettere tutto a tempo... Cita
b3st1a Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 devo ammettere che un paio di passaggi di Massy mi hanno eccitato :ult-aaaaa (6): Cribbio...come non quotare? Già l'avevo notato nell'altra jam...il ragazzo, tecnica a parte, ha personalità, suono, tocco e gusto. :ult-aaaaa (6): B3st14 Huhauahuahua! Eppure stavolta ho dato spazio anche al mio lato tamarro (funk)rockettaro! E cmq sei un copione...mi hai fregato l'idea di partire pulito (anche se il mio pulito era semi-ufologico ) per poi andarci giù 'gnorante!!! Cattivo!!! Se mi togli l'originalità mi togli tutto!!! Grande B3stia, originale la parte iniziale ma quando entri col wah spacchi di brutto, molto Frusciante in Mother's Milk...u got the funk man! :ult-aaaaa (6): Thanks man!!! Cita
Guest Raffus Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 Huhauahuahua! Eppure stavolta ho dato spazio anche al mio lato tamarro (funk)rockettaro! E cmq sei un copione...mi hai fregato l'idea di partire pulito (anche se il mio pulito era semi-ufologico ) per poi andarci giù 'gnorante!!! Cattivo!!! Se mi togli l'originalità mi togli tutto!!! Chi ha copiato chi? Cita
Guest Massy Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 ribadisco che non sapevo veramente cosa suonarci sopra, lo giudico uno dei peggiori soli mai incisi! Cita
Alf Inviato March 24, 2011 Segnala Inviato March 24, 2011 ribadisco che non sapevo veramente cosa suonarci sopra, lo giudico uno dei peggiori soli mai incisi! dillo a me... B3stia troppo forte! Cita
Vale Inviato March 24, 2011 Segnala Inviato March 24, 2011 purtroppo la base è di un solo accordo, provvederò. no problem con tutti sti soli sicuramente dopo un po' va in pappa il cervello Cita
euga Inviato July 31, 2011 Segnala Inviato July 31, 2011 ragazzi mi piacciono un sacco ste cose! posso partecipare anch'io al prossimo giro? se volete ho anche qualche base interessante da proporre... Cita
euga Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 questa è bella lunga, lenta e abbastanza classica, ci fai di tutto: http://www.megaupload.com/?d=SBNHJAXN questa mi piace un sacco, presa da http://www.guitarplayback.com, è più corta però c'è il cambio di tonalità che può aiutare a differenziare un po' gli assoli: http://www.megaupload.com/?d=ATMN1Z7N anche questo rokkettone può essere divertente: http://www.megaupload.com/?d=A6664GV8 Cita
Spaceshuffle Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Inviato August 2, 2011 scusate ma io preferirei tirarmi fuori dall'organizzazione a sto giro. buon divertimento a voi Cita
euga Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 pensadoci, io dall'8 al 15 e dal 22 al 28 sono via, è un po' un periodaccio perchè molti saranno in vacanza immagino... Cita
Recommended Posts