Spaceshuffle Inviato March 5, 2011 Segnala Inviato March 5, 2011 pronti per la jam numero 3 incollo il primo post del topic della jam precedente Eccoci pronti per una nuova jam session virtuale. Diamoci qualche direttiva. vi linkerò una serie di basi che ho trovato su un sito da cui sono tranquillamente scaricabili (niente streaming etc). faremo un sondaggio per scegliere la base su cui improvvisare, la base che avrà ricevuto più preferenze alle 23 59 di DOMENICA 13 MARZO sarà la prescelta. se qualcuno vuol proporre altre basi oltre quelle che indicherò io è liberissimo di farlo ma vi chiedo la cortesia di inserire eventuali nuove proposte entro MERCOLEDI' 9 MARZO alle 23:59. Vi dico questo perché se iniziamo a proporre troppe basi la cosa diventa dispersiva e macchinosa, abbiate pazienza. Direi di scegliere basi relativamente semplici in modo che la partecipazione sia effettivamente alla portata di tutti. io ho scelto semplici pezzi blues, rock e funky. Stavolta non vi darò limiti di tempo per le vostre svise ma chiaramente abbiate il buon senso di non fare un solo di 2 minuti altrimenti si toglie spazio agli altri. vi chiedo inoltrel'accortezza di fare iniziare i vostri soli a inizio giro e di farli precedere con un 4 battuto sulle corde in modo che io possa incollare quanto più precisamente possibile la vostra traccia con quella della base. In questa discussione potrete scegliere le basi con il sondaggio e potrete aggiungervi all'elenco dei partecipanti. Quando avrete inciso il vostro assolo lo inviate (possibilmente in un formato non troppo enorme) a jamradiochitarra @ gmail . com Elenco Basi Slow blues in DO http://www.freejamtracks.com/music/blues/b02/08_C_Slow_Walk_Down_Blues.mp3 Scarica Slow Blues in SOl Con turnaround http://www.freejamtracks.com/music/blues/b03/09_G_Stormy_Allman_Brothers.mp3 Scarica Funky in RE http://www.freejamtracks.com/music/funk/f01/01_D7_Funky_Vamp.mp3 Scarica blues lento suggerito da alucard http://www.youtube.com/watch?v=biFDhDu37ng&feature=related per le altre proposte di basi, scrivetele via PM e io le incollo nel primo post e aggiungo la voce al sondaggio __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle __________________________________________________________________________________________________ Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione. Grassie e buon divertimento a tutti. Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 5, 2011 Segnala Inviato March 5, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall Cita
Aljeff Inviato March 5, 2011 Segnala Inviato March 5, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff Cita
Guest Max Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max Cita
Guest Redrevere Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere Cita
Vale Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere 8 - Vale Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Povero me...mai digerito il funky... Cita
Vale Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 tranquillo mauro io sto ancora digerendo 2 hamburger crudi di ieri sera, vedrai che saran ben più pesanti del funky Cita
Guest Alucard Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 come vanno queste come basi? blues lento http://www.youtube.com/watch?v=biFDhDu37ng&feature=related hard rock Cita
Spaceshuffle Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 valerio la seconda è improponibile perché non posso metterla in loop. è sstrutturata come canzone vera e propria e non come base. Cita
Guest eujil10 Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere 8 - Vale 9 - eujil10 Comunque mi piace molto la prima postata da Valerio! Cita
b3st1a Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere 8 - Vale 9 - eujil10 10 - b3st1a Cita
Guest Massy Inviato March 7, 2011 Segnala Inviato March 7, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere 8 - Vale 9 - eujil10 10 - b3st1a 11- Massy Cita
Ric Inviato March 7, 2011 Segnala Inviato March 7, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Raffus1 - Spaceshuffle 2 - Raffus 3 - Alf 4 - MauroTheWall 5 - AlJeff 6 - Max 7 - Redrevere 8 - Vale 9 - eujil10 10 - b3st1a 11- Massy 12- Ric Eccomi pure io! :TRsorrisone: La base la scelgo stasera che ora sono in ufficio.. Cita
Guest eujil10 Inviato March 7, 2011 Segnala Inviato March 7, 2011 Ma per eliminare il mio voto da una base e metterlo su un'altra? Avevo votato il blues in do ma la base di Valerio,immessa successivamente,mi piace di più! :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Inviato March 7, 2011 puoi mettere più di una scelta... Cita
Guest eujil10 Inviato March 7, 2011 Segnala Inviato March 7, 2011 Mi dice che ho già votato in questo sondaggio! Cita
Alf Inviato March 9, 2011 Segnala Inviato March 9, 2011 Mi dice che ho già votato in questo sondaggio! Non fare il furbo! siam mica alla camera qui Cita
Guest eujil10 Inviato March 9, 2011 Segnala Inviato March 9, 2011 Non fare il furbo! siam mica alla camera qui ahahha no,è solo che la base consigliata da Valerio è stata aggiunta in un secondo momento,ma è quella che mi piace di più! Anzi...considerate un voto in meno al blues in Do ed uno in più a quello consigliato da Valerio! :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Inviato March 10, 2011 ok considerato tutto anche il dietrofront in stile 14 dicembre di eugenio, vince il funky! la base porta un solo accordo ergo non posso darvi un riferimento preciso sulla durata dei solo ma vi prego di tenervi tra i 20 e i 30 secondi ok? le modalità le conoscete. avvisatemi qui quando inviate il file Cita
Alf Inviato March 10, 2011 Segnala Inviato March 10, 2011 più che un funcky sembra una marcia funebre Cita
Spaceshuffle Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Inviato March 10, 2011 non è una luna, è una stazione spaziale! Cita
Recommended Posts