robben Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Ennesimo consiglio per spendere soldi. Vorrei ricablare la mia pedaliera. Attualmente ho tutti ottimi cavetti mogami con jack GH e Hicon che però ho saldato io che faccio schifo e non ho attrezzatura adatta. Perciò ogni tanto rumori, dissaldature e casini vari mi hanno portato all'idea di vendere i miei per cavetti già pronti. Vorrei optare per Ebs o Ernie ball. Ti trovano su Amazon a buon prezzo e mi paiono buoni. Cosa mi consigliate? Cita
Mlex Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Io ne ho appena ordinati un paio di ebs, quelli standard non placcati. Appena arrivano ti faccio sapere. Comunque io momentaneamente sulla board ho tutti george l's. Si, sono un filino più "acuti" come cavi, ma la comodità di farteli in due secondi secondo me è clamorosa! Però effettivamente stavo pensando di rifarmi tutta la pedaliera con gli ebs, perchè hanno la testa più piatta dei giorgini e si potrebbe recuperare più spazio! In ogni caso aspettiamo qualcuno più qualificato di me per la tua richiesta! Cita
Auro Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Personalmente mi trovo molto bene con gli EBS placcati. Credo siano un buon compromesso nel rapporto qualità-prezzo. Cita
texguitar Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Mai avuto nessun problema, ci sono di varie lunghezze: https://www.thomann.de/it/harley_benton_pro_20_gold_flat_patch_cable.htm Cita
Lefty Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Io ho cablato con Mogami 2319 presi su AmazonInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
robben Inviato January 2, 2024 Autore Segnala Inviato January 2, 2024 Io lo stesso ma ho preso i cavi e i connettori GH ma saldando io alla fine è una cagata. Perciò rivenderò tutto a chi vorrà perder tempo a risaldarli Cita
Lefty Inviato January 2, 2024 Segnala Inviato January 2, 2024 Io lo stesso ma ho preso i cavi e i connettori GH ma saldando io alla fine è una cagata. Perciò rivenderò tutto a chi vorrà perder tempo a risaldarliIntendo quelli già con i connettori saldatihttps://amzn.eu/d/9tSxiQ4Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
robben Inviato January 2, 2024 Autore Segnala Inviato January 2, 2024 No io ho preso solo il cavo e i connettori da thomann Cita
Stormblast Inviato January 7, 2024 Segnala Inviato January 7, 2024 Dopo anni passati a perdere diottrie e produrre blasfemie varie per cablare la pedaliera, credo che anch'io opterò per una soluzione simile. L'unico problema è che non vedo cavi angolo-dritto da collegare i pedali al looper. Gli EBS mi paiono i più indicati, perché i mogami non ci stanno in larghezza, purtroppo. Cita
Recommended Posts