Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ennesimo consiglio per spendere soldi. Vorrei ricablare la mia pedaliera. Attualmente ho tutti ottimi cavetti mogami con jack GH e Hicon che però ho saldato io che faccio schifo e non ho attrezzatura adatta. Perciò ogni tanto rumori, dissaldature e casini vari mi hanno portato all'idea di vendere i miei per cavetti già pronti. Vorrei optare per Ebs o Ernie ball. Ti trovano su Amazon a buon prezzo e mi paiono buoni. Cosa mi consigliate?

Inviato

Io ne ho appena ordinati un paio di ebs, quelli standard non placcati. Appena arrivano ti faccio sapere. Comunque io momentaneamente sulla board ho tutti george l's. Si, sono un filino più "acuti" come cavi, ma la comodità di farteli in due secondi secondo me è clamorosa! Però effettivamente stavo pensando di rifarmi tutta la pedaliera con gli ebs, perchè hanno la testa più piatta dei giorgini e si potrebbe recuperare più spazio! In ogni caso aspettiamo qualcuno più qualificato di me per la tua richiesta! 😂

Inviato

Dopo anni passati a perdere diottrie e produrre blasfemie varie per cablare la pedaliera, credo che anch'io opterò per una soluzione simile. L'unico problema è che non vedo cavi angolo-dritto da collegare i pedali al looper. Gli EBS mi paiono i più indicati, perché i mogami non ci stanno in larghezza, purtroppo.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...