th3madcap Inviato December 15, 2023 Segnala Inviato December 15, 2023 Carissimi, un nuovo spettacolo a Teatro il prossimo 3 Gennaio, la formazione si chiama The Gingerbread Men e per l'occasione suoneremo per intero The Piper at the Gates of Dawn dei Pink Floyd + una carrellata di brani di Barrett solo ma l'idea è di consolidare questa formazione per suonare anche roba nostra, sempre di ispirazione psichedelica. Siamo in 4 Io: Chitarra, Basso, voce Adriano Modica: Basso, Voce, chitarra Salvo Scucces: Organo, Synth, XyloSynth, Sax Giovanni Cataldi: Drums, Perc Siamo tutti grandicelli quindi stiamo nel social degli anziani, c'è qualche foto carina https://www.facebook.com/share/1FwLfRkbGf/ 3 Cita
toplop Inviato December 15, 2023 Segnala Inviato December 15, 2023 ma che ficata!!! Meraviglia! Dove? Cita
th3madcap Inviato December 16, 2023 Autore Segnala Inviato December 16, 2023 Il 3 gennaio a Modica 1 Cita
th3madcap Inviato December 16, 2023 Autore Segnala Inviato December 16, 2023 questa è la locandina 2 Cita
toplop Inviato December 16, 2023 Segnala Inviato December 16, 2023 Con i binson e le tastiere dell'epoca nelle foto avete conquistato la mia ammirazione Peccato che il ponte sullo stretto non sia ancora pronto... Cita
th3madcap Inviato February 10 Autore Segnala Inviato February 10 Abbiamo iniziato a tirare fuori i video. Uno alla settimana 1 Cita
Alessandro_Adami Inviato February 10 Segnala Inviato February 10 Bravi complimenti!! Peccato che mi trovo esttamemte a metà strada tra Copenaghen e Modica [emoji16]Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Cita
th3madcap Inviato February 10 Autore Segnala Inviato February 10 Grazie! Magari facciamo un salto noi Cita
Recommended Posts