Tony Bellardi Inviato December 5, 2023 Autore Segnala Inviato December 5, 2023 5 ore fa, Bananas dice: Benvenuto Tony! Tanta bella robina complimenti, parlaci del D&M drive... Uhm, non mi pare di vedere un Klon style e nemmeno un Sonic Titan ma frequentando Radiochitarra sono certo che arriveranno presto... D&M drive volante 1 Cita
Dado Inviato December 23, 2023 Segnala Inviato December 23, 2023 Ciao Tony, complimenti per il gear. Forse ci siamo anche incontrati in qualche Autogrill, io ero il chitarrista dei City Kaos, benvenuto in questa gabbia di sclerati! Cita
Tony Bellardi Inviato December 23, 2023 Autore Segnala Inviato December 23, 2023 Grazie ! mi piacerebbe linkare questo forum e renderlo disponibile ai miei utenti ? sapete con chi possa parlare ? ... un bello scambio link come ai vecchi tempi. Cita
Tony Bellardi Inviato February 24, 2024 Autore Segnala Inviato February 24, 2024 troppo vecchi quei tempi ツ Cita
guitarGlory Inviato February 24, 2024 Segnala Inviato February 24, 2024 Il 23/12/2023 at 09:51, Tony Bellardi dice: Grazie ! mi piacerebbe linkare questo forum e renderlo disponibile ai miei utenti ? sapete con chi possa parlare ? ... un bello scambio link come ai vecchi tempi. Manda un PM a @-Oby- 1 Cita
*juanka78* Inviato February 25, 2024 Segnala Inviato February 25, 2024 Io Juanka non l'ho mai incontrato, non so come sia fatto, ma mi piace immaginarlo così, a fianco ai suoi ampli [emoji23][emoji23][emoji23] Cita
Tony Bellardi Inviato July 4, 2024 Autore Segnala Inviato July 4, 2024 Ragazzi io lo mandai il messaggio ad Oby ma proprio non mi caga di striscio... pazienza mi sembrava un'idea carina unire le forze. Cita
Tony Bellardi Inviato July 24, 2024 Autore Segnala Inviato July 24, 2024 Cmq me sò fatto na BIO seria... o meglio me l'ha fatta Chat Gpt pazzesco ! https://www.publicmusic.it/tony-bellardi-bio/ Cita
Recommended Posts