Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora suono una fender jeffbeck che mi piace assai ツ ho solo quella, mai avuto più di una o due chitarre per questioni purament economiche mancano i skey. Foto e strimpellamenti vari senza voler spammare li trovi nel mio profilo che ho aggiornato qui... o se posso linko ditemi voi.. vendo anche alcune cose magari appena ho tempo cerco le sezioni opportune e vi linko tutto.

Inviato

bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori.

Inviato
29 minuti fa, Raffus dice:
1 ora fa, Zado dice:

Occhio che parte la competizione.

Chi, a parte juanka?

Io Juanka non l'ho mai incontrato, non so come sia fatto, ma mi piace immaginarlo così, a fianco ai suoi ampli

ac88d2315c07397841785bf8cfb26d5f.jpg

• Like 4
  • Haha 1
Inviato
bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori.

Non è così, qua ci sta gente che scarta un pedale solo per il colore.
  • Haha 1
Inviato

Benvenuto Tony!

Tanta bella robina complimenti, parlaci del D&M drive... 

Uhm, non mi pare di vedere un Klon style e nemmeno un Sonic Titan ma frequentando Radiochitarra sono certo che arriveranno presto...

Inviato

Ah mai guardato alla forma o alle apparenze ! deve suonare bene, pulito e deve servirmi. L'h&m drive per me è fantastico da quando lo ho lo uso in tutte le live, se vuoi sentire qualcosa di particolare me lo dici e ti registro qualche clippino ;)

• Like 1
Inviato

Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte...

Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia !

inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola !

Inviato
2 minuti fa, Gibsobsessed dice:

Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte...

Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia !

inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola !

Ma pensa quanto è piccolo il web lo possiamo dire ? ahahaha con il kikko ho fatto 10 anni di onorata carriera poi esausto me son rotto il belin. Chitarristi.com tanta nostalgia ❤️;)