Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Ciao a tutti mi chiamo Tony sono un chitarrista e scrivo dalla Liguria ! Cita
Lefty Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Benvenuto! e che suoni? che chitarre hai?? qualche foto??? Ciao Ale Cita
Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Autore Segnala Inviato December 4, 2023 Allora suono una fender jeffbeck che mi piace assai ツ ho solo quella, mai avuto più di una o due chitarre per questioni purament economiche mancano i skey. Foto e strimpellamenti vari senza voler spammare li trovi nel mio profilo che ho aggiornato qui... o se posso linko ditemi voi.. vendo anche alcune cose magari appena ho tempo cerco le sezioni opportune e vi linko tutto. Cita
Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Autore Segnala Inviato December 4, 2023 però ci manca vado di fotine anche qui 3 Cita
Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Autore Segnala Inviato December 4, 2023 Ultimo setting attivo 1 Cita
Zado Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Benvenuto. T'auguro di essere un ligure anomalo, perchè qui dilapiderai un patrimonio. 1 Cita
Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Autore Segnala Inviato December 4, 2023 qualche giorno fà mi hanno riempito di pedalame da testare https://www.publicmusic.it/18-pedali/ diciamo che ora vorrei tastare qualche ferro che quelli mi mancano ! ma per poi realizzare la vedo dura, non sono un vero ligure quelli li hanno i skey Cita
Raffus Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Da quanto non vedevo una bella astronave, benvenuto! 1 Cita
Zado Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Adesso, Raffus dice: Da quanto non vedevo una bella astronave, benvenuto! Occhio che parte la competizione. Cita
Raffus Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 Occhio che parte la competizione.Chi, a parte juanka? 1 Cita
Tony Bellardi Inviato December 4, 2023 Autore Segnala Inviato December 4, 2023 bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori. Cita
Zado Inviato December 4, 2023 Segnala Inviato December 4, 2023 29 minuti fa, Raffus dice: 1 ora fa, Zado dice: Occhio che parte la competizione. Chi, a parte juanka? Io Juanka non l'ho mai incontrato, non so come sia fatto, ma mi piace immaginarlo così, a fianco ai suoi ampli 4 1 Cita
Raffus Inviato December 5, 2023 Segnala Inviato December 5, 2023 bhe grazie a tutti per il benvenuto davvero ! è bello trovare realtà attive al di fuori dei blasonati quando inconcludenti socials. Ciò detto, son quattro pedali dai .. se ne vedono di tutti i colori ora mai hehe però sono tutti di medio buono livello, poi dipende sempre cosa se ne tira fuori. Non è così, qua ci sta gente che scarta un pedale solo per il colore. 1 Cita
Bananas Inviato December 5, 2023 Segnala Inviato December 5, 2023 Benvenuto Tony! Tanta bella robina complimenti, parlaci del D&M drive... Uhm, non mi pare di vedere un Klon style e nemmeno un Sonic Titan ma frequentando Radiochitarra sono certo che arriveranno presto... Cita
Tony Bellardi Inviato December 5, 2023 Autore Segnala Inviato December 5, 2023 Ah mai guardato alla forma o alle apparenze ! deve suonare bene, pulito e deve servirmi. L'h&m drive per me è fantastico da quando lo ho lo uso in tutte le live, se vuoi sentire qualcosa di particolare me lo dici e ti registro qualche clippino 1 Cita
SevenRhye Inviato December 5, 2023 Segnala Inviato December 5, 2023 Ben arrivato. E ricorda: nel dubbio, compra! 1 Cita
Gibsobsessed Inviato December 5, 2023 Segnala Inviato December 5, 2023 Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte... Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia ! inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola ! Cita
Tony Bellardi Inviato December 5, 2023 Autore Segnala Inviato December 5, 2023 2 minuti fa, Gibsobsessed dice: Ciao Tony mi ricordo di te e del mitologico chitarristi.com ...mi hai dato la maglietta ad un SHG e credo di averla ancora da qualche parte... Mitico quel sito pieno di gente super preparata era una bella vetrina ..e lo ricordo ancora con molta nostalgia ! inoltre ho suonato a Ceva scorsa estate ..abbiamo aperto per Chicco e la combriccola ! Ma pensa quanto è piccolo il web lo possiamo dire ? ahahaha con il kikko ho fatto 10 anni di onorata carriera poi esausto me son rotto il belin. Chitarristi.com tanta nostalgia Cita
Recommended Posts