Vai al contenuto

Boss IR-2

Recommended Posts

Inviato

quest'anno ho avuto allo stesso momento DD8, RV6 e TR2. A me piacciono molto.

Anzi, ammetto che ho provato a comprare l'IR2, l'avrei anche preordinato se avessi potuto su thomann o strumenti musicali. I suoni mi sembrano molto belli, sopratutto quando c'è del gain in gioco. Cosa che l'Iridium non ha nelle sue corde.

Inviato
14 ore fa, Pearl dice:

Saranno brutti, non true bypass, buffer di merda…ma resterà sempre uno dei marchi più vincenti del loro settore 

mi permetto di dire che per me sono i più belli di sempre esteticamente: una madeleine ❤️.

e il buffer batte gli strymon 🤭🤭🤭

• Like 5
Guest PinkFlesh
Inviato
16 ore fa, Jimmy dice:

ma come parla?😂😂😂😂😂😂😂

Livello di inglese: "de pen is on de taibol".

Per te che vivi in UK e hai a che fare ogni giorno coi madrelingua, deve essere atroce sentirlo.

Inviato
5 ore fa, PinkFlesh dice:

Livello di inglese: "de pen is on de taibol".

Per te che vivi in UK e hai a che fare ogni giorno coi madrelingua, deve essere atroce sentirlo.

Si' ammetto di esser un po' rompicoglioni a riguardo ma cazzo questo é atroce pure se lo equipari all'inglese che ascolti a Castellammare.

5 ore fa, nova dice:

a velerio piace solo la lingua. specie come la usava #fucketti con bergamo e pairetto, prima delle garette 🖤💙

a me piace molto il. culo in verità...come quello che vi abbiam fatto nel 2006!

Guest PinkFlesh
Inviato
Il 1/12/2023 at 18:33, Jimmy dice:

Si' ammetto di esser un po' rompicoglioni a riguardo ma cazzo questo é atroce pure se lo equipari all'inglese che ascolti a Castellammare. 

Allora riportiamoci sulla retta via con un po' di inglese autoctono 🍉🍉 

https://streamable.com/b3t74s

Inviato
47 minuti fa, Zado dice:

Ma che ne so, per me è tutt'ora un ampli leggendario, una palla di cannone per i suoni cazzuti, ma io son qua che sto ancora ad ascoltare gli Accept, mentre st'altri si stantuffano attaccando i booster di Fortin alle ENGL Savage SE per tirarle.

3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

meno di 1ms di latenza e' niente... e' impossibile percepirla.

Comunque dillo che l'hai messo apposta per farmi sbroccare 😂😂