Guest PinkFlesh Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 Il fratello minore dell'IR-200. https://www.boss.info/global/products/ir-2 Cita
Giorgio V. Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 Sembra un bel gingillo se ci si trova con il culo per terra e l'impianto è valido. Praticamente l'Iridium della Boss, se non ho capito male. Cita
marco_white Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 48 minutes ago, Giorgio V. said: Praticamente l'Iridium della Boss, se non ho capito male. anche meglio sulla carta. Fa da interfaccia e ha il loop fx, che ad Iridium mancano E costa la metà. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 Non ha il midi (giusto per dire qualcosa) 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 Non ha il tap tempo e il display (quindi bocciato a prescindere). Cita
ming Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 Non male sulla carta. Bisogna vedere se la presa cuffia è utilizzabile. Quella di Iridium non è male. Cita
Pearl Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 2 ore fa, Ric67 dice: BOSS Rulez sempre!!! Saranno brutti, non true bypass, buffer di merda…ma resterà sempre uno dei marchi più vincenti del loro settore 1 Cita
marco_white Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 quest'anno ho avuto allo stesso momento DD8, RV6 e TR2. A me piacciono molto. Anzi, ammetto che ho provato a comprare l'IR2, l'avrei anche preordinato se avessi potuto su thomann o strumenti musicali. I suoni mi sembrano molto belli, sopratutto quando c'è del gain in gioco. Cosa che l'Iridium non ha nelle sue corde. Cita
Ospite Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: ma come parla? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 30, 2023 Segnala Inviato November 30, 2023 E Anderton no, e LeoGibson, e le fie a Florianopolis no... per farti contento ci vorrebbe DeLuca che ti suona O soldat nnamurat 1 Cita
nova Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 14 ore fa, Pearl dice: Saranno brutti, non true bypass, buffer di merda…ma resterà sempre uno dei marchi più vincenti del loro settore mi permetto di dire che per me sono i più belli di sempre esteticamente: una madeleine . e il buffer batte gli strymon 5 Cita
toplop Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 Grandi classici, come Proust. 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 16 ore fa, Jimmy dice: ma come parla? Livello di inglese: "de pen is on de taibol". Per te che vivi in UK e hai a che fare ogni giorno coi madrelingua, deve essere atroce sentirlo. Cita
nova Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 a velerio piace solo la lingua. specie come la usava #fucketti con bergamo e pairetto, prima delle garette Cita
YOGA64 Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 Questa è la prova che mi ha convinto a comprarlo, PRS da sballo tra le altre cose: Cita
Sendo Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 ma su TRS suona tutto uguale, anche il citofono di casa del tipo Cita
Ospite Inviato December 1, 2023 Segnala Inviato December 1, 2023 5 ore fa, PinkFlesh dice: Livello di inglese: "de pen is on de taibol". Per te che vivi in UK e hai a che fare ogni giorno coi madrelingua, deve essere atroce sentirlo. Si' ammetto di esser un po' rompicoglioni a riguardo ma cazzo questo é atroce pure se lo equipari all'inglese che ascolti a Castellammare. 5 ore fa, nova dice: a velerio piace solo la lingua. specie come la usava #fucketti con bergamo e pairetto, prima delle garette a me piace molto il. culo in verità...come quello che vi abbiam fatto nel 2006! Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 2, 2023 Segnala Inviato December 2, 2023 Il 1/12/2023 at 18:33, Jimmy dice: Si' ammetto di esser un po' rompicoglioni a riguardo ma cazzo questo é atroce pure se lo equipari all'inglese che ascolti a Castellammare. Allora riportiamoci sulla retta via con un po' di inglese autoctono https://streamable.com/b3t74s Cita
Ospite Inviato December 5, 2023 Segnala Inviato December 5, 2023 47 minuti fa, Zado dice: Ma che ne so, per me è tutt'ora un ampli leggendario, una palla di cannone per i suoni cazzuti, ma io son qua che sto ancora ad ascoltare gli Accept, mentre st'altri si stantuffano attaccando i booster di Fortin alle ENGL Savage SE per tirarle. 3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: meno di 1ms di latenza e' niente... e' impossibile percepirla. Comunque dillo che l'hai messo apposta per farmi sbroccare Cita
Recommended Posts