toplop Inviato June 3, 2024 Segnala Inviato June 3, 2024 Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio). Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. Bravo! 1 Cita
Lefty Inviato June 3, 2024 Segnala Inviato June 3, 2024 Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio). Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. Bravo!Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear.Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione. Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo.A me piacciono molto. Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Emanuele Sereni Inviato June 4, 2024 Segnala Inviato June 4, 2024 19 ore fa, toplop dice: Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio). Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. Bravo! Aòòò! Ma non organizzate più quelle belle chiacchierate a tavola davanti a una meravigliosa gricia??? Grazie per i complimenti e tranquillo, di roba per metallo ne abbiamo poca, ma arriverà, anzi, colgo l'occasione per linkare un video fresco fresco 13 ore fa, Lefty dice: Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear. Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione. Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo. A me piacciono molto. Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk grazie, è un pò il nostro mood 2 Cita
toplop Inviato June 4, 2024 Segnala Inviato June 4, 2024 Ci siamo un po' smorti, ma se decidi di scendere in burinia passi a prendere mosquitzo e la facciamo sta cosa Tra l'altro col mezzabbarba abbiamo qualche amico in comune 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato June 4, 2024 Segnala Inviato June 4, 2024 Qui una cazzatella registrata al volo usando il capture LDW39 (Divided by13) + simulazione Fuzzface del QuadCortex. Mi perdonerà Emanuele perchè i suoi captures meritano ben altra mano, ma è solo per far capire quanto sono pronti all'uso questi profili: fuzzface, tape delay e riverbero. Basta. Niente compressioni, equalizzazioni, tagli in alto o in basso, effetti in parallelo, ecc...anche la dinamica è ottima. https://www.dropbox.com/scl/fi/kg9pyj2bixlli93wopfbp/Test-BoutiqueTones-LDW39-B2-Facial-Fuzz.wav?rlkey=h6k2ekkdq57xzl9dzvlvexhj8&st=b198dpek&dl=0 Cita
Emanuele Sereni Inviato July 9, 2024 Segnala Inviato July 9, 2024 Il 04/06/2024 at 13:45, Guest PinkFlesh dice: Qui una cazzatella registrata al volo usando il capture LDW39 (Divided by13) + simulazione Fuzzface del QuadCortex. Mi perdonerà Emanuele perchè i suoi captures meritano ben altra mano, ma è solo per far capire quanto sono pronti all'uso questi profili: fuzzface, tape delay e riverbero. Basta. Niente compressioni, equalizzazioni, tagli in alto o in basso, effetti in parallelo, ecc...anche la dinamica è ottima. https://www.dropbox.com/scl/fi/kg9pyj2bixlli93wopfbp/Test-BoutiqueTones-LDW39-B2-Facial-Fuzz.wav?rlkey=h6k2ekkdq57xzl9dzvlvexhj8&st=b198dpek&dl=0 ma figurati non c'è nulla da perdonare, solo che non riesco ad aprire Cita
Emanuele Sereni Inviato July 9, 2024 Segnala Inviato July 9, 2024 Dopo aver messo in piedi la piattaforma "Mezzabarba Digital Boutique" insieme a Pierangelo, questa è stata una delle naturali evoluzioni. Ci siamo divertiti per qualche giorno in studio con Eric, che ha una mano assassina, a realizzare il suo pack ufficiale, sempre stando attendi al livello di ogni minimo dettaglio, che sia relativo alla fase di preparazione, profilazione o alla realizzazione dei relativi contenuti. Vi linko teaser e video samples, spero vi piaccia 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 19, 2024 Segnala Inviato December 19, 2024 E qua secondo me il Tiltuzzo nostro nazionale ha dato giri di pista alla concorrenza. Congratulazioni ragazzi! 3 Cita
Emanuele Sereni Inviato December 19, 2024 Segnala Inviato December 19, 2024 Grazie ragazzi, per me aver portato a casa questa collaborazione e vedere Lukather ed i Toto condividere la cosa sui loro canali è qualcosa di surreale. 5 Cita
Lefty Inviato December 20, 2024 Segnala Inviato December 20, 2024 Bravissimi complimenti!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts