Zado Inviato November 22, 2023 Segnala Inviato November 22, 2023 Allora, qualcuno qui che molla giù un franco? Cita
Bananas Inviato November 22, 2023 Segnala Inviato November 22, 2023 Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione. Cita
Zado Inviato November 22, 2023 Autore Segnala Inviato November 22, 2023 2 ore fa, Bananas dice: Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione. Eh tasi va che l'humbucker preso settimana scorsa è l'unica spesa chitarraia che ho fatto da tipo sempre 1 Cita
The Rover Inviato November 22, 2023 Segnala Inviato November 22, 2023 Minchia io non riuscirei ad aggiudicarmi neanche una meccanica Cita
Zado Inviato November 22, 2023 Autore Segnala Inviato November 22, 2023 1 ora fa, The Rover dice: Minchia io non riuscirei ad aggiudicarmi neanche una meccanica Secondo me con 60 euro ce la fai 1 2 Cita
Bananas Inviato November 22, 2023 Segnala Inviato November 22, 2023 18 minuti fa, Zado dice: Secondo me con 60 euro ce la fai Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante! Ah ah ah! Cita
Zado Inviato November 22, 2023 Autore Segnala Inviato November 22, 2023 10 minuti fa, Bananas dice: Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante! Ah ah ah! Anca massa ciò! Qui la figa è la figa e le punizioni corporali sono come una volta Cita
The Rover Inviato November 23, 2023 Segnala Inviato November 23, 2023 20 ore fa, Zado dice: Secondo me con 60 euro ce la fai Mi garantisci che i ricambi sono originali? Cita
Zado Inviato November 23, 2023 Autore Segnala Inviato November 23, 2023 1 ora fa, The Rover dice: Mi garantisci che i ricambi sono originali? A occhio mi par in buone condizioni, forse giusto un cambio dell'olio. Cita
evol Inviato November 23, 2023 Segnala Inviato November 23, 2023 Il 22/11/2023 at 17:54, Bananas dice: Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante! Ah ah ah! Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche) 1 Cita
Zado Inviato November 23, 2023 Autore Segnala Inviato November 23, 2023 5 minuti fa, evol dice: Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche) Ma no era un momento di sarcasmo del Banano, lui sa. 1 Cita
evol Inviato November 23, 2023 Segnala Inviato November 23, 2023 1 minuto fa, Zado dice: Ma no era un momento di sarcasmo del Banano, lui sa. Già che lo chiami "il Banano" si è riequilibrato il cosmo. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 25, 2023 Segnala Inviato November 25, 2023 Sì però di la si intende proprio questo quando si parla di un problema di atteggiamento maschile. Cita
Zado Inviato November 25, 2023 Autore Segnala Inviato November 25, 2023 Questo è chiaro e giusto, però ve prego non fatemi venire l'ansia che il mio futuro sarà in una setta dove con gli amici incappucciati raccontiamo barzellette sconce e doppisensi irridendo il mondo civilizzato che ignora la nostra condotta immorale. 2 1 Cita
osmosi Inviato November 27, 2023 Segnala Inviato November 27, 2023 Quando uno vende , vuol dire che i dinderi non entrano ...se no perchè vendere !? (cit).per noia !? 1 Cita
Lefty Inviato November 27, 2023 Segnala Inviato November 27, 2023 Quando uno vende , vuol dire che i dinderi non entrano ...se no perchè vendere !? (cit).per noia !?Da quanto ho letto dovrebbe tutto andare in beneficenza alla croce rossa ed altro.Io stavo guardando di comprarmi il libro catalogo non ci starebbe male in libreria.Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Bananas Inviato April 6, 2024 Segnala Inviato April 6, 2024 A quanto pare, è stata l'asta di chitarre di maggior successo di tutti i tempi per carabattole vendute a prezzi stellari. https://www.accordo.it/article/viewPub/106528 https://www.christies.com/auction/the-mark-knopfler-guitar-collection-21929-cks?page=1&sortby=lotnumber Sembra anche che si tratti di beneficienza, in ogni caso a parte la Les Paul '59 di Money for nothing e una 335 del '58 che pare abbiano avuto una quotazione abbastanza in linea col valore di mercato degli strumenti, per il resto il buon Mark si è tenuto le chitarre belle e scaricato la fuffa, tipo una Eko venduta a 37K. Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. Mi stupisco sempre di quanta gente ci sia in giro con disponibilità pazzesche di denaro: è vero che la forbice tra ricchi e poveri si allarga sempre di più ma sembra vero anche che gli stessi ricchi siano sempre di più, in controtendenza con la narrazione ufficiale, almeno in Europa. Boh... Cita
badge Inviato April 6, 2024 Segnala Inviato April 6, 2024 1 ora fa, Bananas dice: Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. Porc...ma. come hai fatto a saperlo!!?? Presto posterò' tutto nella sezione gear insieme al Dumble che ho preso qui sul mercatino il primo Aprile 1 Cita
Recommended Posts