Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione.

Inviato
2 ore fa, Bananas dice:

Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione.

Eh tasi va che l'humbucker preso settimana scorsa è l'unica spesa chitarraia che ho fatto da tipo sempre :hairy:

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Zado dice:

Secondo me con 60 euro ce la fai

g2fybt.jpg

Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante!  Ah ah ah!

Inviato
10 minuti fa, Bananas dice:

Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante!  Ah ah ah!

Anca massa ciò! Qui la figa è la figa e le punizioni corporali sono come una volta ❤️

Inviato
Il 22/11/2023 at 17:54, Bananas dice:

Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche)

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, evol dice:

Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche)

Ma no era un momento di sarcasmo del Banano, lui sa.

• Like 1
Inviato

Questo è chiaro e giusto, però ve prego non fatemi venire l'ansia che il mio futuro sarà in una setta dove con gli amici incappucciati raccontiamo barzellette sconce e doppisensi irridendo il mondo civilizzato che ignora la nostra condotta immorale.

• Like 2
  • Haha 1
Inviato
Quando uno vende , vuol dire che i dinderi non entrano ...se no perchè vendere !?   (cit).per noia !?
Da quanto ho letto dovrebbe tutto andare in beneficenza alla croce rossa ed altro.
Io stavo guardando di comprarmi il libro catalogo non ci starebbe male in libreria.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• 4 months later...
Inviato

A quanto pare, è stata l'asta di chitarre di maggior successo di tutti i tempi per carabattole vendute a prezzi stellari.

https://www.accordo.it/article/viewPub/106528

https://www.christies.com/auction/the-mark-knopfler-guitar-collection-21929-cks?page=1&sortby=lotnumber

Sembra anche che si tratti di beneficienza, in ogni caso a parte la Les Paul '59 di Money for nothing e una 335 del '58 che pare abbiano avuto una quotazione abbastanza in linea col valore di mercato degli strumenti, per il resto il buon Mark si è tenuto le chitarre belle e scaricato la fuffa, tipo una Eko venduta a 37K. Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. Mi stupisco sempre di quanta gente ci sia in giro con disponibilità pazzesche di denaro: è vero che la forbice tra ricchi e poveri si allarga sempre di più ma sembra vero anche che gli stessi ricchi siano sempre di più, in controtendenza con la narrazione ufficiale, almeno in Europa. Boh...

Inviato
1 ora fa, Bananas dice:

Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. 

Porc...ma. come hai fatto a saperlo!!?? Presto posterò' tutto nella sezione gear insieme al Dumble che ho preso qui sul mercatino il primo Aprile 😀

• Haha 1