Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
20 minuti fa, Fra dice:

Ma certo che siamo tutti minkioni e se per caso un chitarrista senza saldatore incontra un chitarrista col saldatore son morti entrambi.

morti di noia ad ascoltare le supercazzole dell’altro 

Parlavo di sto kit ieri su WA con ACSteve… gli ho detto “comprati un kit di un klon che non costa un cazzo e un saldatore e provaci sul serio”… non era molto convinto… il DIY é divertente per ste cose e non serve molto per imparare a far qualcosa di funzionante con i kit adatti… mi cimenterei in quello a questo punto che sicuro dà più soddisfazioni (se funziona) e sicuro più imprecazioni :))

Inviato

Mah , boh

col saldatore penso che prima o poi ci siamo passati in tanti, bello, se funziona son soddisfazioni

ma poi dopo un po’ anche sticazzi, no? 

qua secondo me è puro genio di marketing E chissene di come suona e della purezza del circuito, della coerenza con l’originale e via via (tanto suonano tutti uguali da 20 dolla a 5milla dolla ) 

Inviato
39 minuti fa, Fra dice:

Mah , boh

col saldatore penso che prima o poi ci siamo passati in tanti, bello, se funziona son soddisfazioni

ma poi dopo un po’ anche sticazzi, no? 

qua secondo me è puro genio di marketing E chissene di come suona e della purezza del circuito, della coerenza con l’originale e via via (tanto suonano tutti uguali da 20 dolla a 5milla dolla ) 

Genio del marketing sicuro … l’avrei considerata una enorme cazzata io e invece ha ragione lui se ne vendi 3000 in pochi giorni hai ragione anche avendo torto 

Inviato

da una mail arrivata stasera sembra che si stiano preparando a spedirne 20.000 (ventimila)

Inviato
38 minuti fa, Fra dice:

da una mail arrivata stasera sembra che si stiano preparando a spedirne 20.000 (ventimila)

Ergo  2.000.000 $  in pochi giorni, non male....

Inviato
14 ore fa, Fra dice:

:rotfl:

Eh si, senza nemmeno usare il saldatore peraltro 

Un genio in effetti , usare le incapacità altrui per farne milioni 😂

Inviato
42 minuti fa, molokaio dice:

😍

Ma la smetti con i messaggi che si auto distruggono come fossi l’ispettore Gadget?
Li ho letti comunque 😂