King Kasual Inviato November 3, 2023 Segnala Inviato November 3, 2023 Salve ragazzi, mi sono intrippato con il Maxon SD9 e vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che conosce o ha suonato l'SD9 modificato da Analogman. Vale la pena pensare a quello modificato oppure la versione stock va bene lo stesso? Ringrazio in anticipo per eventuali commenti e consigli. Cita
Gluca Inviato November 4, 2023 Segnala Inviato November 4, 2023 Mi sa che è la mod che faceva anche Shiva Audio. Se ti piace l' SD9 lascialo stock, perché le mod lo snaturano sempre... Se cerchi cose tipo Landau, non farci mods. 1 Cita
King Kasual Inviato November 4, 2023 Autore Segnala Inviato November 4, 2023 11 minuti fa, Gluca dice: Mi sa che è la mod che faceva anche Shiva Audio. Se ti piace l' SD9 lascialo stock, perché le mod lo snaturano sempre... Se cerchi cose tipo Landau, non farci mods. Grazie mille per il consiglio! Cita
adprisoner Inviato November 6, 2023 Segnala Inviato November 6, 2023 Li ho avuti entrambi, ho tenuto lo stock. Differenze minime e poco apprezzabili...nel mix quello stock suonava molto più Landau dell'analogman 1 Cita
King Kasual Inviato November 7, 2023 Autore Segnala Inviato November 7, 2023 15 ore fa, adprisoner dice: Li ho avuti entrambi, ho tenuto lo stock. Differenze minime e poco apprezzabili...nel mix quello stock suonava molto più Landau dell'analogman Proprio quello che volevo sentire! Grazie mille per l'aiuto Cita
Recommended Posts