MalvasiaBlues Inviato August 5, 2024 Segnala Inviato August 5, 2024 Grazie per la recensione e le tue impressioni. 1 Cita
Auro Inviato August 6, 2024 Segnala Inviato August 6, 2024 Restando nell'ambito delle riedizioni in versione stomp dei rack anni '80, nessuno conosce il Boss SDE-3000D? Da Thomann in questi giorni sta a 222 Euro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 6, 2024 Autore Segnala Inviato August 6, 2024 E' bono, prendilo che ti serve! Cita
Auro Inviato August 6, 2024 Segnala Inviato August 6, 2024 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E' bono, prendilo che ti serve! Eh, caro mio, come sempre la questione non è semplice. Per procedere ad acquisti, dovrei vendere. Tra i due delay che già ho non avrebbe senso cedere il Quantum Leap, perché suona benissimo e mi garantisce quei timbri in stile tape/analog che non ho trovato in altre macchine. A quel punto l'esubero sarebbe il pur onesto Nux Atlantic, che, tuttavia, non porterebbe chissà quale introito, ammesso e concesso che si riesca a vendere. Un altro nodo sarebbe di natura logistica: dovrei essere sicuro di poter alimentare il nuovo delay con il CS6 One spot che ho in board, perché mi darebbe noia il trasformatore esterno. Altro aspetto, lo spazio. l'SDE non è propriamente contenuto e io non ho voglia di schiodarmi dalla Rockboard 3.0, nella quale c'è già l'Hartman Flanger a occuparne una buona quota di superficie. Inoltre, anche se, come ti dicevo, non ho urgenze o necessità immediate, prima o poi, sperando di piazzare il 1987, dovrò anche affiancare un drive high gain al Bogner Blue. In ultimo, effettivamente non so come suona questo Boss. E se anch'esso pagasse pegno al Diamond in termini di "botta" come tutti gli altri delay? Cita
Recommended Posts