Uilliman Coscine Terzo Inviato October 25, 2023 Segnala Inviato October 25, 2023 https://www.instagram.com/reel/Cy0l2ZOL3Jg/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng== Sarà un nuovo Flashback? Sarà un Plethora più grosso? Oppure un modeler e nel caso devo pure cambiare sezione del forum? Domani lo sapremo. Cita
th3madcap Inviato October 25, 2023 Segnala Inviato October 25, 2023 dalla scelta del carattere utilizzato per il claim sembrerebbe un 2290 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 25, 2023 Autore Segnala Inviato October 25, 2023 Pure secondo me ma mi faceva ganzo creare un po' di suspence 1 Cita
Lore.M Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 ecco, se è un 2290 mi tocca comprarlo Cita
Dado Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 è il 2290 a pedale, porcacciadiquellatrotia! https://www.instagram.com/p/Cy2orpxuCtL/ 1 Cita
Dado Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 spero solamente che abbiano imparato a bufferizzare il segnale in modo degno Cita
MalvasiaBlues Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 1 ora fa, Dado dice: è il 2290 a pedale, porcacciadiquellatrotia! https://www.instagram.com/p/Cy2orpxuCtL/ Spampanata degghia buttà li mus andèrr Ma si avvicinerà al vero 2290, almeno un po’? Cita
SevenRhye Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 ma hanno scelto Lillo come endorser? 1 Cita
Lore.M Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 cioè.... Lukather quindi è posaman? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 26, 2023 Autore Segnala Inviato October 26, 2023 Di tutti i chitarristi che c'erano proprio l'unico che non l'ha mai usato praticamente 1 Cita
effeelle Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 Il plugin già lo avevano, gli hanno fatto l'hardware intorno? Figo 1 Cita
th3madcap Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Di tutti i chitarristi che c'erano proprio l'unico che non l'ha mai usato praticamente se avessero messo la foto di the edge non l'avrebbe comprato nessuno si si lo so, è una cazzata 1 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 Ma secondo voi potrebbe avvicinarsi alla qualità dello storico rack? Insomma la tecnologia è andata avanti dal lontano 1985. O no? Cita
effeelle Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 Secondo me ci sarà sicuro chi dice che non c'entra un cazzo con l'originale, anche da adesso, gli algoritmi saranno anche quelli ma conta anche tutto il resto che sicuramente non sarà in tutto e per tutto uguale, magari anche meglio come specifiche da datasheets ma non uguale e quindi via con troppo hifi, asettico, meno organico, zero mojo, quelle cose da sommelier insomma 2 Cita
th3madcap Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 boh, ha i pulsantini e i led rossi, si compra a prescindere 4 1 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 26, 2023 Autore Segnala Inviato October 26, 2023 Minchia oh questo era un forum di gente che spendava 100€ per le plastichine invecchiate da mettere ai comodini e moh ci si fa le domande su come suona un affare da 399€... fate cacare. 3 5 Cita
Gluca Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 Ha anche il display è il tap tempo. Finalmente Lukather cambia i 2 Digitech. Speriamo che cambi anche l'ampli... 3 Cita
Auro Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 Il suono è un aspetto secondario. 2 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 26, 2023 Segnala Inviato October 26, 2023 1 ora fa, th3madcap dice: boh, ha i pulsantini e i led rossi, si compra a prescindere Infatti lo compro , io che ho avuto pure l’originale e l’ho venduto ! 1 Cita
Dado Inviato October 27, 2023 Segnala Inviato October 27, 2023 16 hours ago, effeelle said: Secondo me ci sarà sicuro chi dice che non c'entra un cazzo con l'originale, anche da adesso, gli algoritmi saranno anche quelli ma conta anche tutto il resto che sicuramente non sarà in tutto e per tutto uguale, magari anche meglio come specifiche da datasheets ma non uguale e quindi via con troppo hifi, asettico, meno organico, zero mojo, quelle cose da sommelier insomma Che suoni diverso è fuori ombra di dubbio, te lo dico da tecnico e senza averlo ancora provato. La componentistica ha fatto passi da gigante (smd) in un senso ma non riesce a riprodurre esattamente quello che succedeva con i componenti tradizionali, è un dato di fatto. Un'altro dei problemi è che la componentistica smd ha una dissipazione di potenza calorica inferiore e per molto meno tempo di un componente tradizionale e quindi quando si romperà, perchè prima o poi succederà (più prima che poi), probabilmente potrebbe essere non riparabile anche nei centri autorizzati o riparabile a costi esorbitanti. Questo discorso riguarda la tecnologia smd in generale non soltanto per il pedale in questione. Il vero quesito che tutti si pongono in realtà è se dal punto di vista del suono si possa anche solo avvicinare al 2290 originale sia come calore sia come trattamento del suono/headroom e questa cosa mi attizza non poco. Sarà una prova che farò a breve visto che un mio caro amico/cliente possiede l'originale e sta ordinando anche il pedale 1 1 Cita
nova Inviato October 27, 2023 Segnala Inviato October 27, 2023 se ha display e tap tempo non so che cosa si aspetti! Cita
Recommended Posts