Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sono intorno al 220 e gia' ho visto i chitarristi dei judas priest venire dopo kaki king ... Jennifer Batten cosi' in fondo (non sono un suo super fan ma e' una che ha suonato per michael jackson e che ho visto con jeff beck dal vivo... messa dopo misconosciuti... va beh)...continuo a farmi del male...e poi edito il messaggio.

Inviato

Eric johnson 205 dopo tale "bombino"... bettencourt 197 cantrel 189 vengono dopo Rodrigo e gabriela HAHAHAHAHAHA 
Gallagher 175... steve vai 127 slash 105 blackmore 75....blackmore...pj harvey 49 ma che e' una quota rosa?
gilmour dopo st vincent
L"ho saltato o malmsteen non l'hanno messo proprio 😂... va beh dai l'ha scritta un idiota sta lista mancano un sacco di nomi eccellenti e ci son delle ciofeche 

Inviato
1 ora fa, Raffus dice:

Ogni anno la stessa storia, ci scandalizziamo per una lista fatta a cazzo col chiaro scopo di fare parlare di sé.

Il nulla cosmico

rodgrigo y gabriela...c'e' un limite anche al nulla cosmico 😂

Inviato

Sto guardando di passaggio, ma gente che mette Nita Strauss davanti a Dimebag Darrel credo che sia meglio che vada a zappare la terra piuttosto che parlare di musica. 

• Like 1
Inviato

Praticamente hanno messo qualsiasi donna che abbia mai imbracciato una chitarra e ottenuto un minimo di notorietà più in alto possibile. A un certo punto mi aspettavo di trovare la tettona di youtube che suona l'acustica.

La cosa pessima, peraltro, non è che celebrano le donne, è che lo fanno in modo sbagliato, non dando il giusto spazio alle chitarriste VERAMENTE brave che si meritano di stare più in alto in classifica.

E George Harrison stesso non si sarebbe mai messo davanti a Eric Clapton.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

C'è Django Reinhardt? Se c'è a che posto è? 

Intorno al 70 mi pare di ricordarlo 

Inviato
1 ora fa, Giorgio V. dice:

Praticamente hanno messo qualsiasi donna che abbia mai imbracciato una chitarra e ottenuto un minimo di notorietà più in alto possibile. A un certo punto mi aspettavo di trovare la tettona di youtube che suona l'acustica.

La cosa pessima, peraltro, non è che celebrano le donne, è che lo fanno in modo sbagliato, non dando il giusto spazio alle chitarriste VERAMENTE brave che si meritano di stare più in alto in classifica.

E George Harrison stesso non si sarebbe mai messo davanti an Eric Clapton.

Esatto le quote rosa… mancava Sophie Lloyd che fa la cover di living on a prayer spompinando il tubo e ammiccando (esiste purtroppo)

Inviato

Ho dato un'occhiata veloce ho visto che hanno messo un sacco di donne, in linea con i tempi. Sono contento per Yvette Young che spicca al centro della foto per la quale aprii un topic e non ho visto, ma credo che ci sia sicuramente, anche Carmen Vandenberg, chitarrista delle Bones UK, grande grande gusto musicale per me.

Poi vai a capire cosa si intende per chitarrista..

Inviato

la domanda seria è: ma chi cazzo ha sbatti e voglia di passare la lista?!

syd barrett dove sta? non lo vedo nei primi 3. chiedo per un amico che valuta se ne valga la pena 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, nova dice:

syd barrett dove sta? non lo vedo nei primi 3. chiedo per un amico che valuta se valga la pena 

Citato Barrett? Eccomi.

è meglio che non parlo.

Anzi no, due cose al volo:

PJ Harvey meglio di Robert Fripp

Holdsworth non pervenuto.

Prendetela per quello che è, una classifica fatta a cazzo, mettono Hendrix (più raramente Van Halen) al primo posto poi estraggono i nomi dalla boccia a casaccio.

Holdsworth non pervenuto, non so se è chiaro.

• Thanks 1
Inviato

Una classifica un po' dadaista, un po' lotteria di capodanno, un po' tombola parrocchiale, anche se alcune estrazioni casuali mi sono piaciute: Bombino (mi piace un sacco e lo seguo da un mucchio di tempo), Ali Farka Touré, Mdou Moctar (che sono un po' la trinità della nuova musica africana); John Cipollina (che amo alla follia); James Blood Ulmer; Keiji Haino ad esempio.

Ma se metti Keiji Haino perché non Derek Bailey? mi sembra di non vedere nemmeno George Benson o Scofield però, e meno male, Frisell sì.

Ma soprattutto manca Joe Strummer.

• Haha 1
Inviato

occhio che fra 3 anni ci trovi davanti il chitarrista dei maneskin. a criteri di scelta ci siamo quasi. sarò stronzo ma artisticamente devi fare 250/10 e son già troppi (e ne mancano almeno una trentina di quelli buoni).

• Like 1