Gabriele Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 Ciao a tutti, questo è regalo sobrio che mi sono fatto l'anno scorso per i 45 anni! 4 Cita
Lore.M Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 che figata la Flying v! mai suonata una però, bilanciamento come è messa? è tremenda da suonare seduti come mi immagino? Cita
Gabriele Inviato October 16, 2023 Autore Segnala Inviato October 16, 2023 In piedi è tra le più comode da suonare, leggerissima, seduti si può fare sistemando la punta inferiore nell'incavo del ginocchio destro: così facendo la chitarra rimane bella ferma ma, chiaramente, bisogna rimanere in quella posizione! Ad ogni modo è una chitarra in cui suoni vanno ben oltre l'estetica! Questo vibrato duesenberg poi mi piace molto Cita
BarbaBarba Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 White Lady! Bianca è una mia perversione da anni.. Quando la vendi fammi un fischio Cita
user404 Inviato October 17, 2023 Segnala Inviato October 17, 2023 Bellissima ,complimenti Io ho l’explorer bianca, prima o poi dovrò affiancargli la flying v bianca Cita
badge Inviato October 17, 2023 Segnala Inviato October 17, 2023 Bella, complimenti. E' una chitarra che mi affascina molto ma nello stesso tempo mi intimorisce. Cita
SPhinX Inviato October 17, 2023 Segnala Inviato October 17, 2023 Bellissima, è un pallino che ogni tanto mi viene...ma fin'ora non ne ho mai neanche provata una Cita
A wild Manni Inviato October 17, 2023 Segnala Inviato October 17, 2023 Una bella flying V mi ispirerebbe da provare per bene @badge dopo il bluesbreaker mi sembra un ottimo acquisto Cita
Gabriele Inviato October 17, 2023 Autore Segnala Inviato October 17, 2023 12 ore fa, user404 dice: Bellissima ,complimenti Io ho l’explorer bianca, prima o poi dovrò affiancargli la flying v bianca L'explorer mi piacerebbe molto, nera o natural Cita
badge Inviato October 18, 2023 Segnala Inviato October 18, 2023 21 ore fa, A wild Manni dice: Una bella flying V mi ispirerebbe da provare per bene @badge dopo il bluesbreaker mi sembra un ottimo acquisto La banca non mi da piu' credito 1 Cita
Recommended Posts