Gabriele Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 Ciao, mi chiamo Gabriele e leggo il forum da un po'; cercando info sul copicat della Wem/Watkins, che avevo appena preso, trovai questo video e da qui in poi iniziai a leggervi. Sino a quel punto pensavo di aver provato/avuto ogni sorta di pedale effetto.....lasciamo stare!!! Piano piano pubblicherò la mia strumentazione nella sezione apposita, per il resto buona armocromia a tutti. 1 Cita
guitarGlory Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 Ciao Gabriele, benvenuto e... felice che un mio video ti abbia fatto scattare la scintilla Cita
*juanka78* Inviato October 16, 2023 Segnala Inviato October 16, 2023 Benvenuto! Galeotto fu il nostro grande Lorenzo, patrimonio dell’Unesco! Cita
Lefty Inviato October 21, 2023 Segnala Inviato October 21, 2023 Ma che bello! Benvenuto!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts