Vai al contenuto

Mr. Wampler ripropone il black e il tweed in versione limitata

Recommended Posts

Inviato

Erano da un po' fuori produzione, pare continuamente richiesti e rimpianti dagli afficionados del marchio (sempre meno oramai, lo ero anche io in passato ma ormai non ne ho neanche più uno in board, giusto due sullo scaffale e uno in vendita)... 

Mr. "le basse suonano come dico io" ripropone i due pedalozzi in versione limitata... come allora, non mi solleticano per niente (ma io e l'od fender non abbiamo sto gran rapporto)... 

Voi che ne pensate? 

Inviato
9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Che il signor Wampler si dovrà cercare un lavoro nel 2024

ma no dai, forse per un pochino può continuare a campare di rendita ma se non cambia il vento è meglio che non seguiti a buttar fuori roba nuova... 

che poi alcune robine son sempre interessanti, il terraform non è per nulla male, il faux echo, l'ego compressor... 

Però gli od mi hanno stufato, ne ho avuti tanti ma suonavano sempre in un determinato modo, ormai mi è rimasto il tumnus deluxe (al quale son legato per la grafica) e il pinnacle v1 (che dopo aver pagato 220 dolla nuovo non riesco a venderlo a 80, lo tengo lì tanto è il mio colore preferito) 

Inviato
1 ora fa, Jimmy dice:

a me la sua roba ha sempre fatto un po’ schifo 😂… ma mi dispiace dirlo 

I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse.

Inviato
3 ore fa, Auro dice:

I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse.

Tu non fai testo… sei da sert della pedalanza 😂
invece del metadone infatti stai guardando un metaverse!

Inviato

Ne ho avuto qualcuno, sono anche validi in generale, il problema secondo me è proprio Brian Wampler che col marketing ci sa fare meno di zero. Non riesce proprio a creare hype intorno ai suoi prodotti, o almeno non più.

Inviato

Io ho il suo analog echo preso al Ueb diversi anni or sono, poi altri pedali li ho solo provati e mai acquistati... che ti devo dire: tutte le volte che li accendevo mi veniva voglia di imparare a suonare piuttosto che accendere le scatolette, quindi direi missione fallita... Ma non è nemmeno che suonino male o altro, è proprio che mi mancano di appeal, mi pare di giocare coi transfomer vista la grafica e le levette...

• Like 1