Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Non so...ho come la sensazione che sul Forum gireranno parecchie Telecaster, nell'immediato futuro... Almeno la finiamo di parla di Les Paul, che ci hanno cacat' o' cazz'.... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Almeno la finiamo di parla di Les Paul, che ci hanno cacat' o' cazz'.... :TRsorrisone: ti strariquoto! Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 ti strariquoto! E pensa che io ne ho tre e mi sono auto-cacat-o-cazz'... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 E pensa che io ne ho tre e mi sono auto-cacat-o-cazz'... :TRsorrisone: l'altro giorno su 5 discussioni, tutte e 5 parlavano di les paul io dico di sì, ma tutto ebbe un limite Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 io non lo so che dirvi... quando iniziai a suonare la chitarra ero certo che avrei potuto comprare tutto tranne la tele. oggi butterei tutto per suonare solo telecaster. solo le thinline non mi piacciono ma per ilresto amo ogni modello Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 io non lo so che dirvi... quando iniziai a suonare la chitarra ero certo che avrei potuto comprare tutto tranne la tele. oggi butterei tutto per suonare solo telecaster. solo le thinline non mi piacciono ma per ilresto amo ogni modello praticamente il mio stesso escursus a me piacciono pure le tinlain però ametto che la mia strato è un completamento di memedesimo e ammetto inoltre che la sg inizia ad avere un certo appeal sul proprietario del mio account ma se dovessi scegliere la tele è in cima alla lista Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Io ho suonato delle Tele, ma proprio non è il mio genere di chitarra. Sono rimasto affezionato alla mia Strato storica, ma ora come ora il Les Paul è lo strumento con cui mi trovo meglio. Però leggerne troppo, stucca. Ci sono anche altre chitarre...ed è bene mantenere una mente aperta sulle cose. Il troppo stroppia, come dire. Perchè...mal che dura, viene a noia anche alle mura! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Io ho suonato delle Tele, ma proprio non è il mio genere di chitarra. Bannatelo! Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Bannatelo! Cos'hai contro chi fa outing sinceramente? Cita
Guest Raffus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 E pensa che io ne ho tre e mi sono auto-cacat-o-cazz'... :TRsorrisone: Io ne avevo 4, me ne sono tenuto una sola. Ecchepalle, sempre Les paul... Esiste anche altra roba Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Cos'hai contro chi fa outing sinceramente? nella forma o nel merito? Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 nella forma o nel merito? In entrambi. Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 In entrambi. sei gehy! Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 sei gehy! Sai che novità... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Sai che novità... :TRsorrisone: e c'hai ragione Cita
-Oby- Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Bella li Joe,molto carina. ...prima o poi quel pezzo di pino me lo faccio anche io! Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 Bella li Joe,molto carina. ...prima o poi quel pezzo di pino me lo faccio anche io! Roby, fai un affare. Minchia, ho finito di suonarla proprio adesso. Bella, bella, bella. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ...e a quel prezzo!!!! Cita
-Oby- Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Roby, fai un affare. Minchia, ho finito di suonarla proprio adesso. Bella, bella, bella. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ...e a quel prezzo!!!! infatti,per quei soldi non credo che si possa pretendere di più. Veramente Gasante ..maledizione Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 ma perché per quei soldi è bellissima in valore assoluto Cita
-Oby- Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Veramente Interessante... Lello si si..hai ragione . Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Boh, a me non è che sia piaciuta troppo eh. Verniciatura esosa e plasticosa, manico non da omo, un po' giocattolino. Gli ho preferito di gran lunga la Tele Vintage Wilkinson, che mi vendette la Nutria e che ho usato di nuovo in ferie ad agosto. Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Quel Brunetti ha il crunch di un citofono anni 70 :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Quel Brunetti ha il crunch di un citofono anni 70 :TRsorrisone: in effetti... ti sembrerà strano da parte mia bru ma io le chitarre quando devo provarle reputo la parte fondamentale la prova sul pulito...poi il resto tranne il lead(che non considero) viene dopo. Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Veramente Interessante... Lello si si..hai ragione . grazie! Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Veramente Interessante... Lello si si..hai ragione . Mmmmh, non è che qui la Squierina faccia un figurone.. L'altra Tele la ammazza abbastanza, a mio parere, soprattutto col pickup al manico. Probabilmente, un bel cambio di pickup renderebbe maggiore giustizia alla cinesina (o è koreana?). E poi..cazzo...almeno regolare le ottave! Ha il Mi basso a puttane... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts