BBJOE Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 In onore al nuovo Forum, ho preso una nuova chitarra. Vediamo chi riesce ad avvicinarsi di più: - abitualmente non sono propenso a suonarla - non ho speso una grossa cifra...anzi. - bianca con battipenna nero. Domani la inserisco, con il resto della ciurma, nella mia pagina di Gear. Intanto...provate ad indovinare. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 12, 2010 Segnala Inviato September 12, 2010 telecaster... è la mia risposta a tutto Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 Qualcuno l'ha indovinato. La metto nelle foto del mio gear. Complimenti! 1 Cita
Guest Massy Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 come suona??? è pesante? Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 come suona??? è pesante? Da parte mia posso dirti che pesa meno di una Les Paul e suona come non mi sarei mai aspettato, ovvero molto meglio di una Standard della Fender. Le finiture sono ottime e ben curate. C'è qui una recensione che spiega tutto molto bene: http://chitarre.accordo.it/articles/2009/11/28332/squier-telecaster-classic-vibe-50.html Cita
Guest Massy Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 fantastico, il body in pino come le prime esquire è una scelta che mi incuriosisce parecchio. Avevo il sospetto che ste chitarrine fossero azzeccate, mi sa che con un upgrade su sellette, capotasto e pickup diventa una bella chitarretta. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 io ce l'ho... confermo tutto. tra poco confermerà anche lello... forse Cita
Daddy_o Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 fantastico, il body in pino come le prime esquire è una scelta che mi incuriosisce parecchio. Avevo il sospetto che ste chitarrine fossero azzeccate, mi sa che con un upgrade su sellette, capotasto e pickup diventa una bella chitarretta. L'ho avuta, è veramente ottima per quello che costa. La più pesante di tutte le tele che ho avuto e provato ma aveva una voce bellissima, un twangone naturale da tele di razza. L'ho venduta perchè proprio non mi trovavo col manico, troppo sottile e piatto per i miei gusti. Io avrei cambiato tutta l'elettronica, magari pure il capotasto anche se l'originale non era malvagio. Il ponte originale invece è ok, ha pure le sellette in ottone come una tele deve avere. Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 io ce l'ho... confermo tutto. tra poco confermerà anche lello... forse si', confermo tutto! Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Durerò poco. :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 robi pensa che io la vendo per prenderne un'altra... giuro Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 robi pensa che io la vendo per prenderne un'altra... giuro Eh, ma io mi riferisco al Joe :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 ah allora mi sa che hai ragione Cita
evol Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Bella serie. In Fender han capito tante cose e queste serie sono particolamente azzeccate. Mi pare abbiano anche già lo scasso per l'humb al manico...non si sa mai Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 Eh, ma io mi riferisco al Joe :TRsorrisone: ah allora mi sa che hai ragione Andate a cagare. :D Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Andate a cagare. :D non respingerli hanno ragione! posta le foto piuttosto io il guaio l'ho fatto il Peppeswan ha deciso di spedirla al sottoscritto Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 non respingerli hanno ragione! posta le foto piuttosto io il guaio l'ho fatto il Peppeswan ha deciso di spedirla al sottoscritto Li ho mandati a cagare proprio perchè "potrebbero" avere ragione. Intanto me la voglio godere. Le foto sono nel mio gear, nella sezione giusta. L'hai presa anche tu? Bene, confermerai che è proprio una bella chitarrozza. Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Li ho mandati a cagare proprio perchè "potrebbero" avere ragione. Intanto me la voglio godere. Le foto sono nel mio gear, nella sezione giusta. L'hai presa anche tu? Bene, confermerai che è proprio una bella chitarrozza. vado a vederle subito e la seconda tele che prendo da Peppeswan se è il secondo bidone me la prendo con te! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 ragazzi adesso la mando a lello e poi prendo sua sorella che è un sogno che si avvera per me. una 62 da 300€... è come stare con una coniglietta di playboy ed è lei a mentenere te... :iconidea: Cita
koluilkuale Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 ragazzi adesso la mando a lello e poi prendo sua sorella che è un sogno che si avvera per me. una 62 da 300€... è come stare con una coniglietta di playboy ed è lei a mentenere te... :iconidea: bellissima ! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 bellissima ! Ce l'ho! E' veramente una chitarra con una propria dignità. Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Inviato September 13, 2010 Non so...ho come la sensazione che sul Forum gireranno parecchie Telecaster, nell'immediato futuro... Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 La sorella del Lello è del '62? E' una playmate? Ed è pure milionaria? Lo dico sempre che quell'uomo ha tutte le fortune! ehehe fanculo... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts