th3madcap Inviato October 5, 2023 Autore Segnala Inviato October 5, 2023 Dopo qualche settimana... da così: a così: Ringrazio di cuore il buon @Jimmy il cui contributo nel debugging dello schema alla ricerca di guasti è stato fondamentale. Adesso la macchina si accende, il segnale è presente in tutti i punti del circuito dove e come dovrebbe essere. Mi manca da fare l'allineamento delle meccaniche in modo da ridurre al minimo wow e flutter, poi l'allineamento delle testine e via! Che bello che è... 4 Cita
Ospite Inviato October 5, 2023 Segnala Inviato October 5, 2023 38 minuti fa, th3madcap dice: Dopo qualche settimana... da così: a così: Ringrazio di cuore il buon @Jimmy il cui contributo nel debugging dello schema alla ricerca di guasti è stato fondamentale. Adesso la macchina si accende, il segnale è presente in tutti i punti del circuito dove e come dovrebbe essere. Mi manca da fare l'allineamento delle meccaniche in modo da ridurre al minimo wow e flutter, poi l'allineamento delle testine e via! Che bello che è... Son contento che funzioni di nuovo … queste macchine son storia e magia é un delitto averla rotta :)… ora lo posso dire: ero convinto che non l’avremmo mai sistemato via “whatsapp”. Seba come sempre fa finta di non capir un cazzo sulle prime ma é stato, sarà deformazione professionale, un grande debugger, organizzato e razionale! Alla fine era una “cazzatina” per fortuna ora goditelo!! Cita
Recommended Posts