Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 2 ore fa, Giorgè dice: Il Mosky me l’ha passato la mia amante cinese, è davvero ottimo. Dalla Cina col distorsore 2 Cita
badge Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 bello, ma per l'uso che ne faccio io ( boost per altri pedali e un po' di ciccia sui clean) il Decibelics e' ottimo, anzi il top. Comunque lo comprerò per rivenderlo dopo poco alla meta' del prezzo. Cita
-Oby- Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 39 minuti fa, badge dice: bello, ma per l'uso che ne faccio io ( boost per altri pedali e un po' di ciccia sui clean) il Decibelics e' ottimo, anzi il top. Comunque lo comprerò per rivenderlo dopo poco alla meta' del prezzo. Avvisami! seriamente 1 Cita
Lore.M Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 8 minuti fa, -Oby- dice: Avvisami! seriamente cacchio mi hai fregato! 1 Cita
A wild Manni Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 Domande per chi si è informato a riguardo: 1. Lo switch ADAPT cosa fa esattamente? 2. Io sapevo che il pot del gain del klon aveva già di suo un mix tra dry e distorsione. Se questo è vero e non sapevo una cazzata, a cosa servirebbe l'ulteriore pot dry? Li hanno separati per permettere più o meno compressione indipendentemente dal livello del gain? Cita
Sendo Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 Oh mi avete fatto venire voglia di riprovare e comprare il Revival Drive! 'Tacci vostra! Cita
*juanka78* Inviato August 10, 2023 Autore Segnala Inviato August 10, 2023 Domande per chi si è informato a riguardo: 1. Lo switch ADAPT cosa fa esattamente? 2. Io sapevo che il pot del gain del klon aveva già di suo un mix tra dry e distorsione. Se questo è vero e non sapevo una cazzata, a cosa servirebbe l'ulteriore pot dry? Li hanno separati per permettere più o meno compressione indipendentemente dal livello del gain?1) riporta su gli estremi di banda, soprattutto quando abbassi il volume della chitarra o plettri più piano;2) esattamente. 1 Cita
A wild Manni Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 30 minutes ago, *juanka78* said: 1) riporta su gli estremi di banda, soprattutto quando abbassi il volume della chitarra o plettri più piano; 2) esattamente. Grazie. Ovviamente di copie Klon ben fatte a buon mercato ce ne sono infinite, ma, considerando la qualità che ho trovato generalmente negli Origin, mi sembra una bella proposta per chi volesse un quid in più ad un budget che alla fine è in linea con le copie più blasonate (e che alla fine non aggiungono praticamente niente). Cita
*juanka78* Inviato August 10, 2023 Autore Segnala Inviato August 10, 2023 Grazie. Ovviamente di copie Klon ben fatte a buon mercato ce ne sono infinite, ma, considerando la qualità che ho trovato generalmente negli Origin, mi sembra una bella proposta per chi volesse un quid in più ad un budget che alla fine è in linea con le copie più blasonate (e che alla fine non aggiungono praticamente niente).Sì beh, direi che ormai Origin si può considerare una garanzia, io ho fissi in board ormai da anni il Revival e il Cali76. Ho provato bene anche l’Hot Rod (bellissimo) e l’Halcyon Green, spettacolare pure lui, gli ho preferito il Soloist ma veramente di un niente, se la giocano alla pari secondo me. Cita
Fra Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 Lo prenderò sto klon , ma ci son rimasto male . speravo in qualcosa di più avventuroso Quoto Gianca, gran pedale l’hot rod, sono riuscito a trovare un custom ed è veramente da seghe a 4 mani Cita
Lore.M Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 2 ore fa, Fra dice: Lo prenderò sto klon , ma ci son rimasto male . speravo in qualcosa di più avventuroso Quoto Gianca, gran pedale l’hot rod, sono riuscito a trovare un custom ed è veramente da seghe a 4 mani figo deve essere il custom... giusto perché non sta in pedaliera sennò sarebbe da fare l'upgrade da compact a standard almeno, soprattutto per la selezione bright cap e preamp... il pot high del compact è versatile ma non così tanto... per non parlare del mid assign. Per far finta di tornare in topic, ho attivato i vari avvisami per acchiapparlo usato e provarlo Cita
Raffus Inviato August 11, 2023 Segnala Inviato August 11, 2023 Ne parlate quasi tutti bene di sto origin. Mi sono fermato al Marvel drive per suoni marshallosi, suona molto amp like. Ieri però ho fatto raffronto a/b col canale distorto del preamp Jackson, il pedale ne esce sconfitto ma a testa alta. Chissà se con un origin cambierebbe. Penso che i preamp che abbiamo tutti abbandonato abbiano molto da dire. Alla fine pre+finale come peso e ingombro cambia poco rispetto alla testata. Il problrma rimane estetico e di comodità, non c'è partita Cita
*juanka78* Inviato August 11, 2023 Autore Segnala Inviato August 11, 2023 Ne parlate quasi tutti bene di sto origin. Mi sono fermato al Marvel drive per suoni marshallosi, suona molto amp like. Ieri però ho fatto raffronto a/b col canale distorto del preamp Jackson, il pedale ne esce sconfitto ma a testa alta. Chissà se con un origin cambierebbe. Penso che i preamp che abbiamo tutti abbandonato abbiano molto da dire. Alla fine pre+finale come peso e ingombro cambia poco rispetto alla testata. Il problrma rimane estetico e di comodità, non c'è partitaSe non hai mai fatto un giro su un Revival ti consiglio vivamente di farlo. 2 Cita
Raffus Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 A me il revival mah…Si ma spiega il motivo, così almeno mi risparmio sti 400 e passa euro a seconda della versione Cita
Fra Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 Il 10/8/2023 at 21:00, Lore.M dice: figo deve essere il custom... giusto perché non sta in pedaliera sennò sarebbe da fare l'upgrade da compact a standard almeno, soprattutto per la selezione bright cap e preamp... il pot high del compact è versatile ma non così tanto... per non parlare del mid assign. Per far finta di tornare in topic, ho attivato i vari avvisami per acchiapparlo usato e provarlo si guarda , sto pensando di riprendermi anche il revival drive doppio “normale “ , così da metterli entrambi in una board portaerei , quattro canali, basta rotture di cazzo con altri pedalini, pedaletti etc etc poi tanto in sala prove vado con l’ocd ed il ge7 1 Cita
Fra Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 39 minuti fa, Raffus dice: Il 10/8/2023 at 23:22, -Oby- dice: A me il revival mah… Si ma spiega il motivo, così almeno mi risparmio sti 400 e passa euro a seconda della versione provalo, fidati Cita
Raffus Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 provalo, fidatiMa tanto poi in sala prove vai con ocd e ge7! Cita
Lore.M Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 1 ora fa, Fra dice: si guarda , sto pensando di riprendermi anche il revival drive doppio “normale “ , così da metterli entrambi in una board portaerei , quattro canali, basta rotture di cazzo con altri pedalini, pedaletti etc etc poi tanto in sala prove vado con l’ocd ed il ge7 io per ora godo forte col revival standard e l'hot rod compact... poi c'è 'alcyon green, il klone, il bb... e io tanto in saletta non ci vado proprio che suono solo per i cazzi miei quindi chissene, però c'ho la board su misura che deve stare nello scaffale sennò la signora mi picchia se lascio la roba a giro a pene di levriero 2 Cita
The Rover Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 1 ora fa, Fra dice: poi tanto in sala prove vado con l’ocd ed il ge7 Troppo comoda l'abbinata. E c'hai suoni a go go! Quoto. Cita
Raffus Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 io per ora godo forte col revival standard e l'hot rod compact... poi c'è 'alcyon green, il klone, il bb... e io tanto in saletta non ci vado proprio che suono solo per i cazzi miei quindi chissene, però c'ho la board su misura che deve stare nello scaffale sennò la signora mi picchia se lascio la roba a giro a pene di levrieroLe signore hanno rotto il cazzo Cita
Raffus Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 Troppo comoda l'abbinata. E c'hai suoni a go go! Quoto.Perché sei anche tu sostenitore di questo connubio? Spiegatemelo Cita
Lore.M Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 2 minuti fa, Raffus dice: 1 ora fa, Lore.M dice: io per ora godo forte col revival standard e l'hot rod compact... poi c'è 'alcyon green, il klone, il bb... e io tanto in saletta non ci vado proprio che suono solo per i cazzi miei quindi chissene, però c'ho la board su misura che deve stare nello scaffale sennò la signora mi picchia se lascio la roba a giro a pene di levriero Le signore hanno rotto il cazzo fino a che fa finta di non rendersi conto che ogni tanto c'è roba nuova faccio buon viso a cattivo gioco! 1 Cita
Raffus Inviato August 12, 2023 Segnala Inviato August 12, 2023 fino a che fa finta di non rendersi conto che ogni tanto c'è roba nuova faccio buon viso a cattivo gioco! Ti capisco, penso tranne il presidente lo facciamo un po' tutti. Al momento ho risolto così1. Fregandomene2. Divide et impera, ovvero alcune cose in taverna e altre in mansarda 1 Cita
Recommended Posts