Giorgè Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 Immagino tra i 200 e i 300 euro. Tempismo perfetto, ho venduto benissimo il ktr qualche giorno fa. Cita
Sendo Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 4 minuti fa, Giorgè dice: Immagino tra i 200 e i 300 euro. Tempismo perfetto, ho venduto benissimo il ktr qualche giorno fa. Quando mai non vendi bene qualcosa? 2 1 Cita
Lore.M Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 ma porca di quella miseria, ho appena piazzato l'ordine per il decibelics... chissà se posso annullarlo Cita
Auro Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 26 minuti fa, Giorgè dice: Immagino tra i 200 e i 300 euro. Tempismo perfetto, ho venduto benissimo il ktr qualche giorno fa. Da Origin mi sarei aspettato cifre ancora più alte. Cita
Lore.M Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 penso costerà quanto l'alcyon green, sui 290 tipo Cita
*juanka78* Inviato August 8, 2023 Autore Segnala Inviato August 8, 2023 Comunque secondo me questo si discosta un po’ dal gruppo dei kloni intesi come repliche più o meno fedeli. Cita
Lore.M Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 8 minuti fa, *juanka78* dice: Comunque secondo me questo si discosta un po’ dal gruppo dei kloni intesi come repliche più o meno fedeli. stavo valutando la cosa proprio mentre ascoltavo le demo. Hanno sicuramente fatto un buon lavoro e cercato di andare oltre, implementando anche qui l'adaptive (che è figo), dando la possibilità di miscelare il dry a piacimento e inserendo la mod. Forse forse però, considerando come concepisco io il klon, cioè solo come boost, potrebbe anche essere sprecato... il che fa ridere perché il decibelics sarà il terzo in casa Via, aspettiamo che qualcuno se lo levi sull'usato che poi me lo provo eheh Cita
*juanka78* Inviato August 8, 2023 Autore Segnala Inviato August 8, 2023 stavo valutando la cosa proprio mentre ascoltavo le demo. Hanno sicuramente fatto un buon lavoro e cercato di andare oltre, implementando anche qui l'adaptive (che è figo), dando la possibilità di miscelare il dry a piacimento e inserendo la mod. Forse forse però, considerando come concepisco io il klon, cioè solo come boost, potrebbe anche essere sprecato... il che fa ridere perché il decibelics sarà il terzo in casa Via, aspettiamo che qualcuno se lo levi sull'usato che poi me lo provo ehehEh, dipende effettivamente da come lo usi. Come replica “classica” credo sia difficile fare meglio dello spagnolo, se invece vuoi “ampliare gli orizzonti” allora questo potrebbe rivelarsi interessantissimo. Cita
Bananas Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 Pheega! Il klone più Klon del Klon: subito in tutte le board più pro dei pro di RC, sia maschie alfa che diversamente etero. Non oso immaginare quando di Origin usciranno anche il delay con due tap tempi analigital-nastro-tamburo e il vibe-chorus-phaser-flanger. Finalmente si potrà imbastire una board monomarca seconda solo alle monomarca Boss. 3 Cita
marco_white Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 se è prezzato come il green è quasi un affare Cita
Fra Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 Si ma Dai un altro cazzo di klone che suona più klone del klon che palle , da loro mi sarei aspettato molta più voglia di osare sarà che hanno iniziato a fare i conti 1 Cita
Raffus Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 4 pot + 2 mini switch e me lo chiamate klone? 5 Cita
-Oby- Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 Comunque io ci sento anche qualche cosa in più.. sia in gain che suono come overdrive stand alone. Cita
guitarGlory Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 Sembra retail price 249€... 207£. Cita
Fra Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 48 minuti fa, -Oby- dice: Comunque io ci sento anche qualche cosa in più.. sia in gain che suono come overdrive stand alone. si, ci sta lo proverò , certo che se mettessero dei pomelli più grandi mi piacerebbe depppiù Cita
Lore.M Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 1 ora fa, -Oby- dice: Comunque io ci sento anche qualche cosa in più.. sia in gain che suono come overdrive stand alone. esatto, proprio a questo alludevo che poteva essere "sprecato" per chi come me lo usa solo come boost, ci son passato anche col green, bello bello anche da solo Cita
Lore.M Inviato August 8, 2023 Segnala Inviato August 8, 2023 34 minuti fa, guitarGlory dice: Sembra retail price 249€... 207£. 249+ iva però! Cita
texguitar Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 19 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Mancano i miei 2 Mosky, che poi sono i migliori Cita
Giorgè Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 Il Mosky me l’ha passato la mia amante cinese, è davvero ottimo. Per questo OE ho già preso accordi, è cosa fatta. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 Non esiste finché Pittorn non lo recensisce Cita
Recommended Posts