MalvasiaBlues Inviato August 4, 2023 Segnala Inviato August 4, 2023 Ciao a tutti, siccome sarei tentato dall’acquisto e non trovo samples in rete, qualcuno che sa per esperienza diretta o indiretta, potrebbe parlarmene un po’? Grazie infinite. Cosimo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 6, 2023 Segnala Inviato August 6, 2023 Quando era vivo Glen su Accordo la roba di Peppino Orlando era tenuta in grande considerazione. Buticche senza ombra di dubbio ma non ho memoria dei sample che giravano, tutti però si sperticavano a dirne bene e non ho dubbi che fossero sinceri 1 Cita
Luca71 Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 uno screamer con boost che suona veramente bene, provato anche delle strato fatte da Peppino Orlando, tanta roba!! vai sempre sul sicuro con i suoi prodotti 1 Cita
Elia Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 Provato una volta sola: assolutamente valido e con un bellissimo boost. 1 Cita
Pau Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 ..io ce l'ho... rispetto ad un TS ha più headroom ed è molto più incazzato...il boost non è indipendente, ..il presence switch permette di rendere i pedale più dinamico, mentre il bass switch allarga la risposta in frequenza sui bassi. Inoltre è bufferizzato.. Bel pedale comunque..per me è un TS sotto steroidi ma che può suonare anche come un classico TS .. 3 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato August 9, 2023 Autore Segnala Inviato August 9, 2023 Preso oggi, appena lo provo vi dirò. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 Nel dubbio compra 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato August 9, 2023 Autore Segnala Inviato August 9, 2023 59 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Nel dubbio compra Esattamente Cita
MalvasiaBlues Inviato August 13, 2023 Autore Segnala Inviato August 13, 2023 Comunque provato in tutte le salse. È chiaramente un Tube Screamer, a differenza dell’originale non taglia le frequenze basse, esce dal mix molto bene e soprattutto silenziosissimo e dinamico. Abbastanza trasparente. I controlli molto efficaci. Gran bel pedale e come consigliato da Uilliman ho comprato nel dubbio, che poi non ne ho mai avuti, compro poco ma quando compro, compro. Consigliatissomo, l’ho pure aperto e confermo la costruzione a regola d’arte con componenti NOS. Ottimo Made in Italy. 2 Cita
MalvasiaBlues Inviato August 13, 2023 Autore Segnala Inviato August 13, 2023 Gran riserva di gain e boost bello ed efficace. Cita
Dado Inviato August 14, 2023 Segnala Inviato August 14, 2023 è sicuramente un pedale ottimo sia per come suona che per come è assemblato 1 Cita
texguitar Inviato August 14, 2023 Segnala Inviato August 14, 2023 Anni ed anni fa i suoi prodotti e quelli di Pistolesi venivano osannati, non ricordo nessuno che ne parlasse male... 1 Cita
Recommended Posts