Vale Inviato July 7, 2023 Segnala Inviato July 7, 2023 Ciao, sto pensando di mettere in vendita (non ne sono troppo convinto, però) qualche pedale dell'armadio. Ho un dubbio su 3 guyatone made in japan un mc3 e fl2 e un fl3. Ben tenuti. Qual è un prezzo onesto? Penso di averli comprati in lire... Cita
-Oby- Inviato July 7, 2023 Segnala Inviato July 7, 2023 Allora premetto che purtroppo sono pedali con con appeal per il mercato seppur secondo la mia opinione avevan pure dato in termini di suono dato filo da torcere a ben più noti.. il giusto e fl2 ricordo che aveva la sua bellezza nel fatto che partiva da un bel Panasonic mn3007 ..che oramai è fuori produzione l’fl3 invece secondo me non è con lo stesso pregio mc 3 c’è ne sono molti in giro.. se dovessi dire le quotazioni alla Reverb siamo oltre i 100€ cad. realisticamente se va bene secondo me 70 80 € cad. peccato che ho già in miei flanger intoccabili altrimenti il fl2 un giro qui lo faceva Cita
Vale Inviato July 9, 2023 Autore Segnala Inviato July 9, 2023 Grazie! Ora devo decidere se metterli in vendita. Mi sta sul cazzo sbarazzarmi del gear, anche quando non lo uso Cita
Recommended Posts