Giorgio V. Inviato July 6, 2023 Segnala Inviato July 6, 2023 Penso che una ME l'abbiano avuta tanti negli anni. Boss ha appena annunciato la nuova ME90, solita collezione di pedali da usare con la testata, ma con anche le simulazioni di ampli prese dalla GT1000 e gli impulsi di cassa personalizzabili. Per circa 350 euro mi pare davvero tanta roba. https://www.guitarworld.com/news/boss-me-90-multi-fx 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 6, 2023 Segnala Inviato July 6, 2023 Stavo guardando i video sul tubo, pare una macchina più che onesta Cita
Giorgio V. Inviato July 6, 2023 Autore Segnala Inviato July 6, 2023 Sì davvero. Penso che qualunque altro produttore che non sia BOSS se la farebbe pagare almeno 500 dollaroni. Immagino che la parte di simulazione ampli non faccia gridare al miracolo, ma la parte di effetti mi sembra davvero solida. Cita
The Rover Inviato July 7, 2023 Segnala Inviato July 7, 2023 Hanno capito che i display complicano la vita e, soprattutto, che menù e sottomenù sono da consultarsi solo al ristorante davanti a un bicchiere di nerello mascalese. 1 Cita
Recommended Posts