*juanka78* Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Ok, le nuove unità switch mode sono più leggere, potenti e compatte, tutti chiaramente vantaggi…ma sono effettivamente più silenziose? Qualcuno ha avuto modo di fare confronti diretti? Cita
Mlex Inviato June 30, 2023 Segnala Inviato June 30, 2023 Perdonami non ho capito bene? Stiamo parlando di switcher looper? Quelli per evitare balletti e tip tap? Cita
SoldOut Inviato June 30, 2023 Segnala Inviato June 30, 2023 Perdonami non ho capito bene? Stiamo parlando di switcher looper? Quelli per evitare balletti e tip tap?Alimentatori Cita
*juanka78* Inviato June 30, 2023 Autore Segnala Inviato June 30, 2023 Sorry, effettivamente non l’avevo specificato… Cita
Mlex Inviato June 30, 2023 Segnala Inviato June 30, 2023 Comunque prima avevo il carl martin, lineare isolato su ogni uscita e bla bla bla... mi dava un pò di ronza ogni tanto,comunque molto lieve ma a volte fastidiosa, e il fatto di non avere altro che 8 uscite mi ha fatto propendere per usare all'inizio uno splitter su un'uscita, il che ha raddoppiato l'hum, anche seguendo il discorso di collegare ordinatamente i pedali in base alla posizione in catena. Da quando ho lo Strymon Zuma + Ojai zero totale. Veramente penso di aver trovato l'alimentatore definitivo. Anche perchè la pedaliera è studiata appositamente per non avere pedali che superino i 18 V. Per il resto di discorsi tecnici nin zo! 1 Cita
Recommended Posts