Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come aspetto mi sembrano dei Nux, so che non c'entra nulla ma tant'è.

In genere la roba TC electronic è sempre stata onesta, costa il giusto e suona bene.

In questo caso però il confronto con l'iridium non so quanto funziona, per il semplice fatto che l'iridium  ha le tre "anime" nello stesso pedale... boh

Detto questo sembrano dei giochini divertenti, come molti altri che sono usciti negli ultimi tempi, imho.

Comunque ben probabile che quando ne esce qualcuno usato un giro me lo faccio, potrebbero essere comodi da tenere sulla scrivania quando non vuoi attaccare nient'altro

Inviato

Dovrebbero costare 159€, a questo prezzo ci stanno come alternativa a Tonex, Iridium e UAD.

Non ho capito se la simulazione di cassa si può bypasare o caricare le proprie IR, in questo caso sarebbero una buona soluzione 

Inviato
6 ore fa, Sendo dice:

Uilli caro, qualcuno ha già detto che sono burtti come la Lazio in Champions League?

Effettivamente belli belli un sono

6 ore fa, tedin dice:

Dovrebbero costare 159€, a questo prezzo ci stanno come alternativa a Tonex, Iridium e UAD.

Non ho capito se la simulazione di cassa si può bypasare o caricare le proprie IR, in questo caso sarebbero una buona soluzione 

Dice gli IR sono Celestion mi pare, sicuramente puoi caricare pure i tuoi.

3 ore fa, Gibsobsessed dice:

Sembrano carini (poi nei video tutto suona bene) non costano troppo ...nulla di nuovo però all'occorrenza non sembrano malvagi ...

Potrebbero essere interessanti, va visto poi davvero come suonano perché c'è un po' di tutto in questi TC ma poi alla fine c'è gente come me che è contenta coi Joyo

Inviato

Il Combo Deluxe 65 è decisamente interessante. In board mi mancano un riverbero e un dispositivo per andare in diretta nel mixer. In occasione del concerto della mia scuola ho usato la board direttamente collegata al banco tramite una semplice D.I. Box: nonostante un impianto abbastanza rimediato (è un eufemismo), il suono pulito, sia con l'Hartman Flanger che con il Burn FX Linedrive a bassissimo gain, mi ha letteralmente stupito, mentre nelle parti sature l'assenza di una simulazione di ampli si è sentita. Non sarebbe male qualcosa che supplisca a ciò e contestualmente fornisca un ulteriore effetto.

Inviato
Il 30/6/2023 at 13:04, Uilliman Coscine Terzo dice:

Per la gioia di quel sociopatico di Valerio posto i suoi amici d'Albione

Grazie, il di Caprio oversize é insopportabile fa rimpianger quel cespuglione di Rebea il che é tutto dire.
Sinceramente, almeno da questi audio, gli UA mi sembran superiori al momento...ma e' roba che va provata di persona purtroppo per capir sul serio come renda.

Inviato

a me non dispiacciono affatto, se il combo deluxe 65 suona bene( ovviamente lo devo provare in primis ) ci faccio piu' di un pensierino, ha tutto quello che serve ad un prezzo accettabile!

• 4 weeks later...
Inviato

Porca Ma Donna ma che maglietta ha quel crucco? 😂 
COmunque ha la rara dote di saper far suonar tutto di merda: da una SLO ad un peavey bandit, tutto uno schifo

• 6 months later...
  • 4 months later...