Uilliman Coscine Terzo Inviato June 28, 2023 Segnala Inviato June 28, 2023 Quanto poteva mancare che TC si affacciasse sul redditizio mondo dei pedaletti copia ampli? Chi dice fin da ora "N'artra mandata de roba tutta uguale" ha ragione ma io seguito lo stesso. Quindi nulla pure loro i 3 pedaletti marscia (senza orso), vosse e fende. E ora sbizzarritevi 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 28, 2023 Autore Segnala Inviato June 28, 2023 Rilancio con uno suituote d'eleganza e crine unto Ma pure il nipote di Fidel come fai a non citarlo? I prezzi paiono onesti (la metà o meno rispetto ad Iridium) Cita
Lore.M Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Come aspetto mi sembrano dei Nux, so che non c'entra nulla ma tant'è. In genere la roba TC electronic è sempre stata onesta, costa il giusto e suona bene. In questo caso però il confronto con l'iridium non so quanto funziona, per il semplice fatto che l'iridium ha le tre "anime" nello stesso pedale... boh Detto questo sembrano dei giochini divertenti, come molti altri che sono usciti negli ultimi tempi, imho. Comunque ben probabile che quando ne esce qualcuno usato un giro me lo faccio, potrebbero essere comodi da tenere sulla scrivania quando non vuoi attaccare nient'altro Cita
Sendo Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Uilli caro, qualcuno ha già detto che sono burtti come la Lazio in Champions League? Cita
tedin Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Dovrebbero costare 159€, a questo prezzo ci stanno come alternativa a Tonex, Iridium e UAD. Non ho capito se la simulazione di cassa si può bypasare o caricare le proprie IR, in questo caso sarebbero una buona soluzione Cita
Gibsobsessed Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Sembrano carini (poi nei video tutto suona bene) non costano troppo ...nulla di nuovo però all'occorrenza non sembrano malvagi ... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 29, 2023 Autore Segnala Inviato June 29, 2023 6 ore fa, Sendo dice: Uilli caro, qualcuno ha già detto che sono burtti come la Lazio in Champions League? Effettivamente belli belli un sono 6 ore fa, tedin dice: Dovrebbero costare 159€, a questo prezzo ci stanno come alternativa a Tonex, Iridium e UAD. Non ho capito se la simulazione di cassa si può bypasare o caricare le proprie IR, in questo caso sarebbero una buona soluzione Dice gli IR sono Celestion mi pare, sicuramente puoi caricare pure i tuoi. 3 ore fa, Gibsobsessed dice: Sembrano carini (poi nei video tutto suona bene) non costano troppo ...nulla di nuovo però all'occorrenza non sembrano malvagi ... Potrebbero essere interessanti, va visto poi davvero come suonano perché c'è un po' di tutto in questi TC ma poi alla fine c'è gente come me che è contenta coi Joyo Cita
Auro Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Il Combo Deluxe 65 è decisamente interessante. In board mi mancano un riverbero e un dispositivo per andare in diretta nel mixer. In occasione del concerto della mia scuola ho usato la board direttamente collegata al banco tramite una semplice D.I. Box: nonostante un impianto abbastanza rimediato (è un eufemismo), il suono pulito, sia con l'Hartman Flanger che con il Burn FX Linedrive a bassissimo gain, mi ha letteralmente stupito, mentre nelle parti sature l'assenza di una simulazione di ampli si è sentita. Non sarebbe male qualcosa che supplisca a ciò e contestualmente fornisca un ulteriore effetto. Cita
tedin Inviato June 29, 2023 Segnala Inviato June 29, 2023 Beh come soluzione backup ci sta, bisognerebbe vedere come suonano, in alcuni demo molto bene in altri... lasciamo perdere 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 30, 2023 Autore Segnala Inviato June 30, 2023 Per la gioia di quel sociopatico di Valerio posto i suoi amici d'Albione Cita
Ospite Inviato July 1, 2023 Segnala Inviato July 1, 2023 Il 30/6/2023 at 13:04, Uilliman Coscine Terzo dice: Per la gioia di quel sociopatico di Valerio posto i suoi amici d'Albione Grazie, il di Caprio oversize é insopportabile fa rimpianger quel cespuglione di Rebea il che é tutto dire. Sinceramente, almeno da questi audio, gli UA mi sembran superiori al momento...ma e' roba che va provata di persona purtroppo per capir sul serio come renda. Cita
Luca71 Inviato July 4, 2023 Segnala Inviato July 4, 2023 a me non dispiacciono affatto, se il combo deluxe 65 suona bene( ovviamente lo devo provare in primis ) ci faccio piu' di un pensierino, ha tutto quello che serve ad un prezzo accettabile! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 7, 2023 Autore Segnala Inviato July 7, 2023 E il crucco, dopo il test dei singoli pedali, acchita la royal rumble Cita
Auro Inviato July 17, 2023 Segnala Inviato July 17, 2023 Dopo aver ascoltato le demo del Combo Deluxe con maggiore attenzione, sono giunto alla conclusione che il riverbero integrato proprio non mi piace. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Autore Segnala Inviato August 9, 2023 Novità pure per la TC che butta fuori un pedalino Mesa oriented Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Autore Segnala Inviato August 9, 2023 Poi c'è la 800 pompata Cita
Lore.M Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 appero, nutrita la serie! il mesa sembra un rectifier, peccato non una mark Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 9, 2023 Autore Segnala Inviato August 9, 2023 Per le pari opportunità metto un video di un mancino con un feic comodino, poi dite che non vi voglio bene Cita
Ospite Inviato August 9, 2023 Segnala Inviato August 9, 2023 Porca Ma Donna ma che maglietta ha quel crucco? COmunque ha la rara dote di saper far suonar tutto di merda: da una SLO ad un peavey bandit, tutto uno schifo Cita
cash Inviato August 10, 2023 Segnala Inviato August 10, 2023 Il 29/6/2023 at 15:25, Uilliman Coscine Terzo dice: c'è gente come me che è contenta coi Joyo Dovresti essere più ambizioso. 4 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 5, 2024 Autore Segnala Inviato March 5, 2024 Il 10/8/2023 at 09:29, cash dice: Dovresti essere più ambizioso. Dovrei anche imparare a suonare ma non posso fare tutto io qua dentro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 15, 2024 Autore Segnala Inviato July 15, 2024 https://www.thomann.de/it/tc_electronic_jims_45_preamp.htm 99€ ! 1 Cita
Zado Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Leggo che ha anche un'uscita DI, penso preveda un cab sim giusto? Cita
Recommended Posts