Lore.M Inviato November 10, 2023 Autore Segnala Inviato November 10, 2023 37 minuti fa, Raffus dice: In tutti i casi dei prendere un altra testata per completare la mensola ho venduto la mezzabarba perché mi serviva posto lassù! Cita
Raffus Inviato November 10, 2023 Segnala Inviato November 10, 2023 Hai uno spazio occupato dalla pedaliera, toglila e prendi un altra testata 1 Cita
Lore.M Inviato November 10, 2023 Autore Segnala Inviato November 10, 2023 Adesso, Raffus dice: Hai uno spazio occupato dalla pedaliera, toglila e prendi un altra testata c'è i pedali anche sotto e la ciabatta, ora c'è anche lo stabilizzatore... cmq se trovassi una cosina interessante... Cita
Raffus Inviato November 10, 2023 Segnala Inviato November 10, 2023 c'è i pedali anche sotto e la ciabatta, ora c'è anche lo stabilizzatore... cmq se trovassi una cosina interessante... Juanka potrebbe esserti d'aiuto Cita
Lore.M Inviato November 10, 2023 Autore Segnala Inviato November 10, 2023 2 minuti fa, Raffus dice: 2 minuti fa, Lore.M dice: c'è i pedali anche sotto e la ciabatta, ora c'è anche lo stabilizzatore... cmq se trovassi una cosina interessante... Juanka potrebbe esserti d'aiuto gasatore seriale maledetto! eheheh Vorrei una bogner ecstasy ora che ci penso... o un mark VII... robina 1 Cita
*juanka78* Inviato November 10, 2023 Segnala Inviato November 10, 2023 gasatore seriale maledetto! eheheh Vorrei una bogner ecstasy ora che ci penso... o un mark VII... robinaHai detto un cazzo…[emoji23][emoji23][emoji23] Cita
*juanka78* Inviato November 10, 2023 Segnala Inviato November 10, 2023 Oh, ma questo Elastic Mattress? Come suona?Secondo me spacca il culo seriamente, era dai tempi drll’Hartman col Reticon che non godevo tanto con un flanger. 1 Cita
Bananas Inviato November 11, 2023 Segnala Inviato November 11, 2023 14 ore fa, Raffus dice: In tutti i casi dei prendere un altra testata per completare la mensola Sì concordo, così il LoreM ci diventa Bumble Bee da seduto e può giocare con l'amichetto suo Optimus Juanka che ti fanno su un bel festival del porcello. 1 Cita
*juanka78* Inviato November 11, 2023 Segnala Inviato November 11, 2023 Sì concordo, così il LoreM ci diventa Bumble Bee da seduto e può giocare con l'amichetto suo Optimus Juanka che ti fanno su un bel festival del porcello.[emoji23][emoji23][emoji23] 1 Cita
Recommended Posts