Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega!

• Like 1
Inviato

Ma di che cazzo vuoi parla ancora !?

alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno

nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose

• Haha 1
Inviato

Butto il rauto.

Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale.

È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'...

Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare.

• Like 1
Inviato
19 ore fa, Bananas dice:

Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega!

Sul facebook di utenti storici girano KOT castom culanda ediscion o magneti esoterici, amplificatori con valvole pre historic pilot run. Diciamo che nel mondo fluido la cristallizzazione del forum stona un po' 

• Like 1
Inviato
13 ore fa, -Oby- dice:

alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno

Eh appunto... Io trovo ammaliante la competenza che c'è qui dentro, introvabile nel 90% dei forum italiani, ma come dice Uilli siamo un po' cristallizzati. Poi non dico sia da tirare fuori discorsi su ESP, Jackson, Schecter, ampli supermetallari perchè non è chiaramente un genere che va qui dentro, però il momento fermo economico è palpabile, e se ci si limita ai post su roba di alto profilo - che gioco forza gira poco proprio per questo - si crea un circolo vizioso antipatico.

• Like 1
Inviato
15 ore fa, -Oby- dice:

Ma di che cazzo vuoi parla ancora !?

nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose

Ma valà, corri a comporre un nuovo still life piuttosto. Presempio ci metti lo stackone di sfondo tutto bello allineato, davanti le chitarre e i pedaletti, in piano predominante ma senza coprire il resto, comodino e Deluxe. Ci aspetti la luce maschia di taglio prima del tramonto e ci fai sognare pheeega!

11 ore fa, toplop dice:

Butto il rauto.

Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale.

È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'...

Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare.

Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? Vogliamo perché percome percazzi permazzi!

2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

KOT castom culanda ediscion, amplificatori con valvole pre historic pilot run.

Aggiungo al glossario radiochittaristico.

PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo.

Inviato
27 minuti fa, Bananas dice:

Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? 

jarry-hello.gif

28 minuti fa, Bananas dice:

PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo.

Considera che per me è metal una Flying V, una Strato con l'ambacherrr, sono un rappresentante imbarazzante del genere.

Inviato
3 ore fa, Bananas dice:

percome percazzi permazzi

Si, ma come immaginerai lo feci da me in formato stompcock 

Posso tollerare un effetto solo se dà l'impressione di aggiungersi senza condizionare il suono di base

E questo vince 👍

• Thanks 1