Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

 

 

qua pare che a sto ex astro nascente del Texas rock blues si dovesse tributare una replica della sua chitarra da ragazzino che ha perso e poi ritrovato

E meno male perché  la musica ne ha beneficiato a pacchi, portandoci in nuove dimensioni sconosciute , figuriamoci what if se l’avesse sempre avuta con sè

 

a parte le pirlate , sulla carta sembra un bel pezzo , ma ci sarà anche la versione per persone che hanno uno stipendio onesto?

https://www.fendercustomshop.com/series/limited-edition/limited-edition-tyler-bryant-pinky-stratocaster-relic-rosewood-fingerboard-aged-shell-pink/

 

 


adesso vado a riascoltarmelo un po’ che magari mi svolta la giornata 

  • Thanks 1
Inviato

Sì zio Frà, il chitarraio lo conosciamo, sì ci piacicchia abbastanza e ci aveva già presentato le American Original che a mio parere erano delle belle chitarrette; avrei apprezzato se avessero fatto un po' meglio quelle tenendole in produzione:

 

 

La sua Straterella castomscioppa per quanto mi riguarda può invece tenersela, non reggo i body rosa né i battipenna arzigogolati se non i classicissimi tortoise, anodizzati e pearl. Per il resto sembra una normala castomscioppetta col manicotto "D" pienotto, radius 9.5 e i tastoni che ormai sono la regola sulle chitarre ispirate al vintage ma con suonabilità modernosa. Fossi stato in lui me la sarei fatta fare bianca, un pelo più relicata e al massimo col classico anodizzato gold ma anche no che col palissandro del manico c'azzecca meno rispetto al body bianco con tastiera acera.

 

Per il resto non urliamo al miracolo ma il ragazzo si fa ascolticchiare:

 

 

Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

C'è stato un momento quattro anni fa circa quando lui e Donato parevano dovessero diventare i prossimi Guitar Hero del brand. 

Son finiti nel nulla soppiantati da Frankie Lindia e Jordan Ziff che sono più sintonizzati sul revisionismo vanhaleiano che adesso va molto di moda.


ma intendi Donato Cavallo?

Inviato
55 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Purtroppo no, anche se comunque nel country i cavalli non mancano

 

Tieni anche conto che a Cavallo Donato non si guarda in bocca.

 

 

Scusate vado via 

  • Like 1
  • Haha 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...