Guest Auro Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Beh,non ti avrei mai più rivolto la parola in caso contrario Diciamo pure che, se capita, riesco ad ascoltare Hendrix, mentre il Boss mi fa venire l'orticaria... Cita
Guest Bru Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Ma nelle Marche che ci mettono nell'acqua? :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Ma nelle Marche che ci mettono nell'acqua? :TRsorrisone: Ah, ti posso dire che l'acqua della rete idrica di cui fa parte anche Senigallia è buonissima, altro che le minerali in bottiglia. Se poi la bevi direttamente alla sorgente, ti rendi conto di quanto sia eccezionale. Cita
Guest Bru Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Ah, ti posso dire che l'acqua della rete idrica di cui fa parte anche Senigallia è buonissima, altro che le minerali in bottiglia. Se poi la bevi direttamente alla sorgente, ti rendi conto di quanto sia eccezionale. Sì ma fa dei danni bestiali! Cita
Guest Bru Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Fausto Papetti (a parte le copertine..) sta' minchia! (sono appena arrivato, e già cerco rogna, ma Papetti no! ) Fai bene Corrado. Il professor Auro sarebbe da mandare in un campo di rieducazione. Cita
El Gaucho Rojo Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Ma nelle Marche che ci mettono nell'acqua? :TRsorrisone: Cos'è l'acqua? Cita
cpipan Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Fai bene Corrado.Il professor Auro sarebbe da mandare in un campo di rieducazione. Sono ideologicamente contrario ai campi di rieducazione, ma forse è meglio suonarne uno per educarne 100! :D Non mi piace il suono. Non mi esalta il brano. Non mi piacciono i fraseggi e alcuni passaggi, soprattutto quando Santana si muove sugli ultimi tasti. Non mi piace l'SG. Guarda un po', a me: piace il suono, mi esalta il brano e mi piacciono i fraseggi ma, neanche a me piace l'SG :iagree: Certo che, se non è l'acqua, giù a Senigallia ne avete di allergie! E sentire un dermatologo (ma di quelli bravi!).... :TRsorrisone: Cita
cpipan Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Cos'è l'acqua? L'acqua marsisci i pai (trad: l'acqua marcisce i pali) e , btw, qui si và a gin tonic! Cita
Guest Auro Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 neanche a me piace l'SG :iagree: Dai, meglio di niente!!! :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Dai, meglio di niente!!! :TRsorrisone: non ci azzecca niente, ma ho appena messo un annuncio in cui offro la mia strato in cambio di una sg... che fo, cancello l'annuncio? Cita
Spaceshuffle Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 auro io inizierei a considerare l'idea che la buona muscia non è per te... :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 quoto camillo e bru..... auro, per te uno dei migliori soli stato scritto da petrucci.... Cita
Guest Auro Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 auro, per te uno dei migliori soli stato scritto da petrucci.... Quell'assolo mi sarebbe comunque piaciuto anche se l'avesse scritto Santana, se l'avesso ideato Hendrix, se l'avesse composto Ghigo Renzulli... Cita
Guest marc Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Quell'assolo mi sarebbe comunque piaciuto anche se l'avesse scritto Santana, se l'avesso ideato Hendrix, se l'avesse composto Ghigo Renzulli... ai tempi, quasi 10 anni fa l'ho ascoltato tanto e mi era pure piaciuto molto....ora non riesco piu ad ascoltarlo... Cita
Recommended Posts