Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh,non ti avrei mai più rivolto la parola in caso contrario :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Diciamo pure che, se capita, riesco ad ascoltare Hendrix, mentre il Boss mi fa venire l'orticaria...

Inviato

Ma nelle Marche che ci mettono nell'acqua? :TRsorrisone:

Ah, ti posso dire che l'acqua della rete idrica di cui fa parte anche Senigallia è buonissima, altro che le minerali in bottiglia. Se poi la bevi direttamente alla sorgente, ti rendi conto di quanto sia eccezionale.

Inviato

Ah, ti posso dire che l'acqua della rete idrica di cui fa parte anche Senigallia è buonissima, altro che le minerali in bottiglia. Se poi la bevi direttamente alla sorgente, ti rendi conto di quanto sia eccezionale.

Sì ma fa dei danni bestiali!

Inviato

Fausto Papetti (a parte le copertine..) sta' minchia! (sono appena arrivato, e già cerco rogna, ma Papetti no! :angry: )

Fai bene Corrado.

Il professor Auro sarebbe da mandare in un campo di rieducazione.

Inviato

Fai bene Corrado.Il professor Auro sarebbe da mandare in un campo di rieducazione.

Sono ideologicamente contrario ai campi di rieducazione, ma forse è meglio suonarne uno per educarne 100! :D

Non mi piace il suono.

Non mi esalta il brano.

Non mi piacciono i fraseggi e alcuni passaggi, soprattutto quando Santana si muove sugli ultimi tasti.

Non mi piace l'SG.

Guarda un po', a me:

piace il suono,

mi esalta il brano

e mi piacciono i fraseggi

ma,

neanche a me piace l'SG :iagree:

Certo che, se non è l'acqua, giù a Senigallia ne avete di allergie! E sentire un dermatologo (ma di quelli bravi!).... :TRsorrisone:

Inviato

quoto camillo e bru.....

:TRangelo:

auro, per te uno dei migliori soli stato scritto da petrucci.... :ditone:

Inviato

auro, per te uno dei migliori soli stato scritto da petrucci.... :ditone:

Quell'assolo mi sarebbe comunque piaciuto anche se l'avesse scritto Santana, se l'avesso ideato Hendrix, se l'avesse composto Ghigo Renzulli...

Inviato

Quell'assolo mi sarebbe comunque piaciuto anche se l'avesse scritto Santana, se l'avesso ideato Hendrix, se l'avesse composto Ghigo Renzulli...

ai tempi, quasi 10 anni fa l'ho ascoltato tanto e mi era pure piaciuto molto....ora non riesco piu ad ascoltarlo... ;)