osmosi Inviato May 6, 2023 Segnala Inviato May 6, 2023 50 minuti fa, badge dice: @Bananas questa la triade Di stupendo c'è solo il poster... IRON MAIDEN 2 Cita
guitarGlory Inviato May 6, 2023 Segnala Inviato May 6, 2023 1 ora fa, badge dice: Caro @Bananas ti posto la fotina del Super Reverb moddato di @guitarGlory, un suono che definire pazzesco e' poco, mi fa sbavare, suona con i P90, con gli HB, con tutto 1 Cita
badge Inviato May 6, 2023 Segnala Inviato May 6, 2023 1 minuto fa, osmosi dice: Di stupendo c'è solo il poster... IRON MAIDEN Concerto del 1988 a Modena Monster of rock. Grandioso!!! 1 Cita
Bananas Inviato May 6, 2023 Autore Segnala Inviato May 6, 2023 6 ore fa, badge dice: Caro @Bananas ti posto la fotina del Super Reverb moddato di @guitarGlory, un suono che definire pazzesco e' poco, mi fa sbavare, suona con i P90, con gli HB, con tutto Pheega! 5 ore fa, badge dice: Infatti caro @Bananas questo fetentone oggi si e' messo a suonare tele del 51, 52, 57 e strato del 60, 61 e 63 tutte vintage completamente originali (bho ad un cero punto ho perso il conto delle annate) con ampli vintage ed il risultato e' stato questo: Deluxe reverb del 66, eccoti la fotina Pheega! 5 ore fa, badge dice: @Bananas questa la triade Pheega! (Almeno una Straterella è obbligatoria, sallo...) PS. Uscite le Tele e le Strate original, inoltre vogliamo sapere tutte le storie nei dettagli con tutti i ricciolini e gli abbellimenti di chitarre e amp. Il tutto merita apposito 3D di sbavaggio collettivo. Cita
Recommended Posts