Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

avreste qualche contatto da girarmi per la riparazione di un pedale? Qualche persona affidabile e onesto come prezzi sarebbe molto apprezzata!

Vivo in Lombardia, ma se necessario sono disposto anche a spedirlo.

In particolare ho l'interruttore del RAT che è inaffidabile, e a volte taglia tutta la catena del suono.

Grazie tante a chi vorrà aiutarmi!

Un saluto.

Inviato

Io li ho mandati a mr.t di recente

Direi che mi son trovato bene 

Inviato

Ho avuto un problema simile con un Rat, l'ho risolto dopo parecchi tentativi, perché non capivo dove si annidasse il problema. Poi ho capito,  era la board che si era incrinata a forza di accenderlo e spegnerlo e quindi si interrompeva il segnale. Dado sicuramente potrà ripararlo senza problemi.

Inviato
10 minuti fa, ago dice:

Ho avuto un problema simile con un Rat, l'ho risolto dopo parecchi tentativi, perché non capivo dove si annidasse il problema. Poi ho capito,  era la board che si era incrinata a forza di accenderlo e spegnerlo e quindi si interrompeva il segnale. Dado sicuramente potrà ripararlo senza problemi.

Una volta ne ho riparato uno, credo fosse un vecchio RAT 2. Anche il tuo aveva il wiring con dei cavetti solid core scoperti che andavano dalla pcb ai piedini dello switch?

Inviato
57 minuti fa, evol dice:

Una volta ne ho riparato uno, credo fosse un vecchio RAT 2. Anche il tuo aveva il wiring con dei cavetti solid core scoperti che andavano dalla pcb ai piedini dello switch?

Credo che il mio avesse lo switch direttamente saldato sulla pcb ma devo controllare, ce l'ho ancora, appena vado in laboratorio controllo!

• Like 1
Inviato

Dado o Kuro (sebbene Kuro sia a Livorno quindi in questo caso scomodo). 
Son gli unici a cui farei toccar un mio ampli o pedale :). 

• 3 weeks later...