*juanka78* Inviato April 13, 2023 Segnala Inviato April 13, 2023 Questo è “l’altro” delay cui si riferisce @Lore.M nel 3D del Discovery. Questo per me è IL Delay, non aggiungo altro. 5 Cita
Bananas Inviato April 13, 2023 Segnala Inviato April 13, 2023 Beh zio Optimus, mi fa piacere che suoni anche bene ma questo è bello con quel tocco vintage pro alla vecchia e allora va anche bene in board. 1 Cita
Fra Inviato April 13, 2023 Segnala Inviato April 13, 2023 per me Gianca hai perfettamente ragione, è stupendo il migliore di quelli che ho avuto (il moog vabbè), mi crea solo un grosso imbarazzo l'alimentazione, motivo per cui in board ci sta poco 1 Cita
marco_white Inviato April 13, 2023 Segnala Inviato April 13, 2023 L'unico veramente, ma veramente clamoroso che ho mai provato. Ma mi manca qualsiasi unità con un nastro dentro e non ho mai provato il Maxon 900. Cita
Vintage Specs Inviato April 13, 2023 Segnala Inviato April 13, 2023 Io a casa ho: fulltone tube tape echo Roland Re 201 space echo Binson Echorec 2 L'unico che regge veramente il confronto con i tape echo è il moog mf 104 m, per me il miglior delay analogico mai concepito. Cita
Recommended Posts