Bananas Inviato March 31, 2023 Segnala Inviato March 31, 2023 O dimed o cazzi, preferite sfighettarla col solito Les Pollame che suon buoni tutti o ci date della cattiveria pesante a bombazza con una magnifica Stratocaster scintillante arrogantella da manici veri! Mettetemi anche i videi insieme ai perché e ai percome che voglio godere! Cita
guitarGlory Inviato March 31, 2023 Segnala Inviato March 31, 2023 Tutte e due si può? Metto pure due videetti di qualche tempo fa va', tutto registrato alla cazzo col cell come sempre. 1 1 Cita
Ospite Inviato March 31, 2023 Segnala Inviato March 31, 2023 Diciamo che dimed se non é scoppiata fai molta fatica a metterla e restarci davanti senza rincoglionirti . La mia JMP per renderla sfruttabile l'ho dotata di due MV, uno pre e uno post PI che bilancio a seconda di quello che voglio ottenere (+ altre cose ma quelle esulano dal contesto). Ah, rigorosamente con stratocaster. Cita
Bananas Inviato April 1, 2023 Autore Segnala Inviato April 1, 2023 10 ore fa, guitarGlory dice: Tutte e due si può? Metto pure due videetti di qualche tempo fa va', tutto registrato alla cazzo col cell come sempre. Eh beh, lo vedi anche tu che la Strata mi vince a mani basse ad arrotolare sgamini cool che non smetteresti più! Cita
-Oby- Inviato April 1, 2023 Segnala Inviato April 1, 2023 Io dico che sulle jmp style sta bene tutto 1 Cita
Recommended Posts