*juanka78* Inviato March 29, 2023 Segnala Inviato March 29, 2023 Breve videino in cui uso il Soloist come booster sulla Bitch del nostro caro [mention]guitarGlory [/mention] 7 Cita
*juanka78* Inviato March 29, 2023 Autore Segnala Inviato March 29, 2023 Per la cronaca, il mio settaggio preferito è al min 2:44… Cita
A wild Manni Inviato March 29, 2023 Segnala Inviato March 29, 2023 Bello bello, i Kingtone mi fanno tanta gola Cita
Giorgè Inviato March 30, 2023 Segnala Inviato March 30, 2023 Gran bel suono Giancà! Ho da qualche giorno il Blues Power e mi ci sto divertendo parecchio, credo sia tipo Timmy/Jan Ray. L'impressione che mi sono fatto è che sto Jesse Davey adotti schemi già collaudati ma rifiniti al meglio in termini sonori, sarà che è un chitarrista della madonna. 2 Cita
guitarGlory Inviato March 30, 2023 Segnala Inviato March 30, 2023 41 minuti fa, Giorgè dice: Gran bel suono Giancà! Ho da qualche giorno il Blues Power e mi ci sto divertendo parecchio, credo sia tipo Timmy/Jan Ray. L'impressione che mi sono fatto è che sto Jesse Davey adotti schemi già collaudati ma rifiniti al meglio in termini sonori, sarà che è un chitarrista della madonna. Esattamente Cita
*juanka78* Inviato March 30, 2023 Autore Segnala Inviato March 30, 2023 Gran bel suono Giancà! Ho da qualche giorno il Blues Power e mi ci sto divertendo parecchio, credo sia tipo Timmy/Jan Ray. L'impressione che mi sono fatto è che sto Jesse Davey adotti schemi già collaudati ma rifiniti al meglio in termini sonori, sarà che è un chitarrista della madonna.Hai centrato il punto. Sono tutti pedali già fatti e sentiti ma lui riesce a fare un fine tuning praticamente perfetto. Non c’è un solo settaggio sul pedale che risulti veramente eccessivo o inutilizzabile, è tutto studiato al millimetro. Cita
Recommended Posts