marco_white Inviato March 9, 2023 Segnala Inviato March 9, 2023 mi servirebbe una cassa decente per attaccare l'Iridium, che forse diventerà il Ruby, e per ascoltare musica in garage, magari bluetooth. I monitor da studio sarebbero scomodi ovviamente. Anche se ultimamente ho letto un paio di thread su tgp in cui si parla molto bene dei monitor mini per suonare la chitarra attraverso modeler, tipo le Eris 3.5. Facendo a meno della separazione delle due casse cosa vi viene in mente? Tipo, lo Yamaha THR10 come va nell'ascolto di musica? Decente? Nux Mighty Air di cui si parla sempre bene? Ci sarebbe la Bose S1, ma €400 è un po' oltre. Devo dire che comunque non l'ho scartata del tutto, perché farebbe anche altre cose, soprattutto per l'acustica. In casa ho una JBL flip 5, quelle cassettine cilindriche da spiaggia, e suona bene. La musica la ascolti in modo credibile. Peccato non abbia un'entrata aux, altrimenti ce la avrei già attaccata la pedaliera. Tra l'altro sono diventato da poco fanboy JBL, in sala ho una coppia di JBL 4312A. Cita
A wild Manni Inviato March 9, 2023 Segnala Inviato March 9, 2023 Provo il THR e ti faccio sapere, non l'ho mai usato per ascoltare. Cita
Recommended Posts