Bananas Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Il Maresciallo riedita i pedaloni storici negli scatoli che furono! Ma dentro? Cosa ci sarà dentro? Ma suonano? Tre domande per le quali esiste un'unica risposta: importa sega, gli scatoli sembrano quelli e vanno diretti in board ma solo se mi costano almeno un duecentello cad. https://marshall.com/amps/products/pedals?fbclid=IwAR23FpF_L7hnJTeE81ESNevpyKWJo2EgUorS7GgIrpunMJjhaeLBN67aNgc Sotto coi vostri perché, percome, non c'è più le robe belle di una volta, quando c'era lui; pheeega! PS. Non so se c'è dentro i componentini figherrimi de Toplop, però vedi lì che se i marchioni paura ti abbuttano fuori le robe sbrodolose alla vecchia, vuol dire che non siamo ancora morti e un mercato c'è... 3 1 Cita
meloins Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Visto l'andazzo del mercato secondo me siamo sui 200Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Gluca Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Curioso di vedere come sono dentro e da che paese provengono. Cita
meloins Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Si direbbe di siSiamo li... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
evol Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Provenienza sicuro oriente. Sul contenuto scheda potrebbero anche essere copia fedele 1:1 Cita
Fra Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato 1 1 Cita
evol Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 1 minuto fa, Fra dice: se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa. 1 Cita
sombrerobianco Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Ma che cambia tra drivemaster e shredmaster a livello sonoro? Cita
Zado Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 27 minuti fa, sombrerobianco dice: Ma che cambia tra drivemaster e shredmaster a livello sonoro? Cita
Fra Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 1 ora fa, evol dice: Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa. giusto. Non bisogna mai smettere di aver fiducia negli uomini (cit.) 1 Cita
Lefty Inviato February 24, 2023 Segnala Inviato February 24, 2023 Lo voglio da mettere in coppia con il TS808 Reissue! Bella notizia, curioso adesso di capire come sono dentro.Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Dado Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 11 hours ago, evol said: Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa. Dicevo la stessa cosa anche dei wha Cita
evol Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 1 ora fa, Dado dice: Dicevo la stessa cosa anche dei wha Di che wah in particolare? Cita
Ospite Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 21 minuti fa, evol dice: Di che wah in particolare? Prendi il CAE…o il vox più economico per esempio Cita
Dado Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 10 minutes ago, Jimmy said: Prendi il CAE…o il vox più economico per esempio e tutti gli ultimi Dunlop (Cry Baby) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 Dopo 20 anni che si fanno inculare i soldi da Mr KOT alla Marshall si son detti: "Copiamo il circuito e facciamo un pedale anche noi" "E si ci fa causa?" "Beh abbiamo gli avvocati" "Ehi mi è apparso il fantasma di Jim stanotte e mi ha detto che il pedale originale era nostro" "Quindi ci facciamo causa da soli?" "Boh, intanto mettiamo in produzione" 1 1 Cita
Ospite Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 32 minuti fa, Dado dice: e tutti gli ultimi Dunlop (Cry Baby) Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 I crucchi fanno anche vedere come sono fatti inside Cita
Ospite Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 Simpatici come i crauti nel cappuccino sti due crucchi. Va beh, l'importante e' che suonino bene e pare lo facciano ma per me restan pedali "da 50euro" niente per cui svenarsi. 200euro son solo giustificati dall'hype, ingiustificato a sua volta. Cita
effeelle Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 38 minuti fa, Jimmy dice: Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop, altra cosa comunque, preso uno di recente come base per modifiche Cita
Ospite Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 2 minuti fa, effeelle dice: Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop Mi hai appena "rovinato" il Sabato ... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto. Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio . Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?... Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via. Cita
Gluca Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 Almeno sono fatti come gli originali, bravi. Però solo quello che usa Mayer ha valutazioni che giustificano l'acquisto del reissue. Cita
Auro Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 1 ora fa, Jimmy dice: Mi hai appena "rovinato" il Sabato ... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto. Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio . Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?... Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via. Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... Cita
effeelle Inviato February 25, 2023 Segnala Inviato February 25, 2023 6 minuti fa, Auro dice: Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... 847 o 847A (quindi cina)? Perché sono molto diversi, ciucciare ciucciano entrambi ma è quel tipo di bypass, ciucciavano anche quelli dei 60s. Minchia dell'0T Cita
Recommended Posts