Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il Maresciallo riedita i pedaloni storici negli scatoli che furono! Ma dentro? Cosa ci sarà dentro? Ma suonano? Tre domande per le quali esiste un'unica risposta: importa sega, gli scatoli sembrano quelli e vanno diretti in board ma solo se mi costano almeno un duecentello cad.

https://marshall.com/amps/products/pedals?fbclid=IwAR23FpF_L7hnJTeE81ESNevpyKWJo2EgUorS7GgIrpunMJjhaeLBN67aNgc

Sotto coi vostri perché, percome, non c'è più le robe belle di una volta, quando c'era lui; pheeega!

PS. Non so se c'è dentro i componentini figherrimi de Toplop, però vedi lì che se i marchioni paura ti abbuttano fuori le robe sbrodolose alla vecchia, vuol dire che non siamo ancora morti e un mercato c'è...

• Like 3
  • Haha 1
Inviato

se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Fra dice:

se ributtano fuori una cosa uguale uguale tranne che nella qualità a come le facevano 30 anni fa, mi sa che siamo morti ma tanto tanto morti .... morti di mercato

Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, evol dice:

Non avrebbe senso rifarli smd e metterli dentro il case gigante. Io credo che per copiare un pedale anni'80/'90 ci sia ancora la possibilità di reperire qualsiasi cosa.

giusto. Non bisogna mai smettere di aver fiducia negli uomini (cit.) 

• Thanks 1
Inviato
11 hours ago, evol said:

Dicevo la stessa cosa anche dei wha

Inviato
21 minuti fa, evol dice:

Di che wah in particolare?

Prendi il CAE…o il vox più economico per esempio 

Inviato

Dopo 20 anni che si fanno inculare i soldi da Mr KOT alla Marshall si son detti:

"Copiamo il circuito e facciamo un pedale anche noi"

"E si ci fa causa?"

"Beh abbiamo gli avvocati"

"Ehi mi è apparso il fantasma di Jim stanotte e mi ha detto che il pedale originale era nostro"

"Quindi ci facciamo causa da soli?"

"Boh, intanto mettiamo in produzione"

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
32 minuti fa, Dado dice:

e tutti gli ultimi Dunlop (Cry Baby)

Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso 😂

Inviato

Simpatici come i crauti nel cappuccino sti due crucchi.
Va beh, l'importante e' che suonino bene e pare lo facciano ma per me restan pedali "da 50euro" niente per cui svenarsi.
200euro son solo giustificati dall'hype, ingiustificato a sua volta.

Inviato
38 minuti fa, Jimmy dice:

Ah pensa te manco lo sapevo… io vado di vox per il wah … non hanno l’orrido buffer in ingresso 😂

Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop, altra cosa comunque, preso uno di recente come base per modifiche 

Inviato
2 minuti fa, effeelle dice:

Lo hanno lo hanno, non lo ha il più economico, il v845, il v847a ce l'ha, non lo avevano i vecchi v847 made in usa fatti dalla dunlop

Mi hai appena "rovinato" il Sabato 😂... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto.
Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio 😂.
Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?😂...
Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via.

Inviato
1 ora fa, Jimmy dice:

Mi hai appena "rovinato" il Sabato 😂... ne ho comprato uno nuovo un anno fa da tener qui in uk e l'ho usato letteralmente una volta per registrar una cosa e non l'ho manco aperto pensando fosse come i vecchi, appunto.
Ora l'ho fatto (aperto) dopo il tuo messaggio e ha 3 transistors... ok so cosa fare un'oretta sto pomeriggio 😂.
Il vecchio 847 che ho avuto per anni non lo aveva di sicuro ... ma perché non lascian quel circuito in pace?😂...
Ad onor del vero non mi pareva suonasse male manco il nuovo ...pero' faccio il talebano e lo sbarbo via.

Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... 😁

Inviato
6 minuti fa, Auro dice:

Nel 2018 ho comprato un 847 per la reunion del mio vecchio gruppo. Dopo un test in casa, non è nemmeno arrivato in sala prove... 😁

847 o 847A (quindi cina)? Perché sono molto diversi, ciucciare ciucciano entrambi ma è quel tipo di bypass, ciucciavano anche quelli dei 60s. 

Minchia dell'0T 😬