Lordo Inviato February 13, 2023 Segnala Inviato February 13, 2023 Bandcamp Facebook Spotify Youtube https://distrokid.com/hyperfollow/junoblaster/in-the-orbit-of-aurora 1 Cita
Ospite Inviato February 15, 2023 Segnala Inviato February 15, 2023 Sto ascoltando, bravi, belli...come son belle le influenze Tool... vi piacciono gli intro sulle ottave per i pezzi ho visto ! Cita
Lordo Inviato February 16, 2023 Autore Segnala Inviato February 16, 2023 Sovente mi trovo a dover interpretare i gorgeggi del batterista o i riff del bassista, per cui spesso partiamo da riff a nota singola. Grazie per i compliments! Cita
molokaio Inviato February 16, 2023 Segnala Inviato February 16, 2023 Wow otto! Appena ho un attimo ascolto tutto. Ho solo sentito un pezzo di medicine man, sento anche tanto stoner sotto sotto! Hai registrato tu? Cita
Lordo Inviato February 16, 2023 Autore Segnala Inviato February 16, 2023 Ciao grande, mi sono limitato a schitarrare e suonare il basso in qualche canzone. Il resto l'ha fatto il mio amico Fabio di PaloAltoTRIESTE e Mattia di Verde Studio per il tracking di batteria, basso e voci Cita
Recommended Posts