Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo anni in cui ero mezzo scontento dello Slider’s al ponte della mia Tele ho deciso di cambiare e preso, alla cieca, un fender CS broadcaster in vendita per pochi spicci su mercatinomusicale.

 

Devo dire di essere abbastanza contento perché ha risolto il problema dello Slider’s che era davvero troppo scarico sulle basse.

 

Non riesco però a reperire informazioni affidabili su questo pickup, anche per orientarmi su eventuali cambi futuri.

 

La ricerca su google mi suggerisce un sacco di video della broadcaster anniversary (che comunque monta altri pickup), so che non è un pickup che fender vende separatamente e alcuni dicono che sia in realtà un twisted tele con i poli flat.

 

Qualcuno ne sa di più?

Inviato

Avuto proprio sulla Baja, insieme al Twisted Tele al manico. Il Broadcaster al ponte mi piaceva veramente assai. Il Twisted Tele per nulla.

Le specifiche esatte non le ricordo ma credo che siano realizzati entrambi con Alnico 5. Output alto. Qua c'è qualche altro parere, io purtroppo non ricordo altro.

 https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/specs-for-fender-broadcaster-bridge-pickup-in-2012-am-std-teles.2021504/

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...