Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Curiosità: la chitarra arriva da un atleta professionista che è arrivato in finale nel salto in lungo alle ultime olimpiadi...è un gran rocker!!

Non sarà mica andrew howe?

Guest Iperfungus
Inviato

Tibia, bella la ME ma la prefactory è un'altra cosa :sbav:

Cazzo gliene freca?

Ha praticamente tutte le tipologie di PRS al mondo.

Gli manca giusto una Singlecut.. :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Non sarà mica andrew howe?

Ma non suna la batteria?

Cmq grande chitarra!!! :sbav:

Ma chi???

Quel rincoglionito del Kinder Bueno?? :blink:

Guest Iperfungus
Inviato

non ha rappresentato l`italia ma la finlandia

Paul Reed Smith?? :blink:

:TRsorrisone:

Inviato

Lancio un appello, sperando di non essere il solo interessato. Non ne posso più di sbavare senza speranza su contanti gioielli, quindi basta pudori e fuori i prezzi: così i poveri cristi come me si mettono l'animo in pace e relativizzano un po' tutta la questione accontentandosi di quello che hanno ult-aaaaa%20%286%29.gif

Guest Iperfungus
Inviato

Lancio un appello, sperando di non essere il solo interessato. Non ne posso più di sbavare senza speranza su contanti gioielli, quindi basta pudori e fuori i prezzi: così i poveri cristi come me si mettono l'animo in pace e relativizzano un po' tutta la questione accontentandosi di quello che hanno ult-aaaaa%20%286%29.gif

Perchè vuoi farti del male? :TRsorrisone:

La vera sfida è resistere senza sapere.

Non farsi gettare nel baratro da questi criminali assassini senza pietà. :TRsorrisone:

Inviato

Perchè vuoi farti del male? :TRsorrisone:

La vera sfida è resistere senza sapere.

Beh, mettila così: una volta resomi conto dei prezzi potrei, a scelta ed in ordine sparso:

1. avviare un piano quinquennale di accumulo capitale con relativo ammortamento per fare il grande passo;

2. vendere casa/auto/nonna una volta resomi conto dell'impossibilità del punto 1. causa zero capitale iniziale;

3. vendere di un paio di organi, qualora la nonna non valesse abbastanza;

4. rapinare la banca che non concede il finanziamento;

5. organizzare furto diretto ai danni di chi si vanta gli strumenti! Sai la soddisfazione poi di aprire un thread con le foto del nuovo gear con sotto specificato: prezzo €0??? :TRsorrisone:

6; convertirmi al busking una volta realizzato che non sono gli strumenti costosi a fare il musicista ma il contrario, in onore delle volpi e delle varie qualità di uva;

7. suicidarmi per disidratazione, causa troppo sbavo.

Inviato

grazie per i complimenti ragazzi , ho preso la prima Modern Eagle perchè è semplicemente la migliore, l'unica con il manico completamente in brazilian rosewood, nemmeno io impazzisco per il satin però sul faded denim mi fa impazzire, il colore è quello giusto...l'ho fortemente voluta così.

Le nuove ME tipo la tre ( brutta ) o la quatro costano la metà, la 2 poco più della metà, la modern eagle originale è praticamente una private stock prodotta in serie.

Per il prezzo non mi faccio problemi a dirlo...si tratta di 4500 papagne usata, ne avevo trovate anche altre 2 un pelo più economiche ma esteticamente non mi convincevano appieno e per una cifra del genere non esistono compromessi, appena l'ho vista ho capito subito che era quella giusta.

Inviato

Secondo me Tib è strepitosa......4.5k spesi bene visto che propinano in giro nei negozi a quella cifra............. :TRsorrisone:

Mo toccherebbe provarla bene bene ........eheheheheh :sbav: