Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La McCarty Soapbar era solo un colpetto marginale, la GAS regna sovrana ed ecco il vero colpo ( soprattutto al portafogli...)

PRS Modern Eagle , la tone machine del buon Paul Reed Smith, fatta coi migliori legni disponibili, non sarà bellissima ( macchè ) ma è fatta per suonare meglio di tutte le altre non per essere la più bella ( per il concorso di bellezza c'è il private stock ), il manico è interamente in palissandro brasiliano, qualche fotina in attesa che arrivi sul balcone. L'ho scelta tra tante...che per un motivo o un altro non mi convincevano appieno...con questa invece è stato amore a prima vista.

Curiosità: la chitarra arriva da un atleta professionista che è arrivato in finale nel salto in lungo alle ultime olimpiadi...è un gran rocker!!

prsMeTfd1.jpg

prsMeTfd2.jpg

Guest Iperfungus
Inviato

Tu sei pazzo. :facepalm:

In confronto a te, Mirkulopeloso è una scolaretta.

Francè non si batte, ma tu segui a ruota.

Comunque la PRS Goldtopa coi P90 è la più figa di tutte, gnurro! :TRsorrisone:

Altro che cazzi...private stockazzo e modern igols!

Questa è...troppa!

Bella, ma troppa.

Come una R9 killer top. :popcorn:

Guest santro
Inviato

minkiazza...è assolutamente bellissima....è bellissima....è assolutamente bellissima....è bellissima...assolutamente bellissima :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Inviato

Tu sei pazzo. :facepalm:

In confronto a te, Mirkulopeloso è una scolaretta.

Francè non si batte, ma tu segui a ruota.

Sei sicuro Fungazzo?

hahahahah.....mi sa che tra me e il buon zio Tibia siamo all'ennesima potenza...

Considerando che lui è il tamarro con le PRS da fighette...

io il Rocker con le Les paul....

Mirko scolaretta con all'attivo tre Murphy aged, una Stinger e tutte le Reissue sul mercato...ahahahahha....(ovviamente ci sono un pò di sviluppi al mio gear...)

.

Per lo Zio Tibia, alla fine hai rpeso questa eh! te l'avevo detto che era fantastica anche se, quella rossazza era da panico!

Cià

Mirko

Guest Massy
Inviato

ti odio...maledetto!!! :sm0_eusa_clap:

E' bellissima...ma una Custom 24 prefactory?? non ricordo se ce l'hai...

Guest Iperfungus
Inviato

Sei sicuro Fungazzo?

hahahahah.....mi sa che tra me e il buon zio Tibia siamo all'ennesima potenza...

Considerando che lui è il tamarro con le PRS da fighette...

io il Rocker con le Les paul....

Mirko scolaretta con all'attivo tre Murphy aged, una Stinger e tutte le Reissue sul mercato...ahahahahha....(ovviamente ci sono un pò di sviluppi al mio gear...)

.

Per lo Zio Tibia, alla fine hai rpeso questa eh! te l'avevo detto che era fantastica anche se, quella rossazza era da panico!

Cià

Mirko

Ecco, l'ho scatenato.

Che ho fatto? Dio mio, che ho fatto? :facepalm:

Mirkuletto...tu non puoi passare!! Come il Balrog!!! :TRsorrisone:

Basta.

Tu, francè e lo zio tibia dovete essere bannati dal pianeta Terra per il bene dell'umanità.

Proposta: mandiamoli a smaltire la gas su Urano...tanto oggi spediscono ovunque... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

ma infatti lo dice anche Paul Reed Smith che queste sono brutte, però è la PRS che suona meglio e Baol conferma :D

Tib...ti prego...vieni al raduno! :TRsorrisone:

Tib...ti prego...vattenaffanguuulooooo!!!

La devi smettere di postare 'sta roba!! :TRsorrisone:

Ora m'hai fatto tornare in mente la Goldtop...e Storti c'ha una Singlecut usata...

MALEDETTO!

Meno male che non sento più la mancanza di Les Paul e simili con humbuckers e, soprattutto, che non ho più soldi da gettare nel cesso per placare la GAS!

Guest Iperfungus
Inviato

fungo ma tu nemmeno scherzi con quella masterbuilt :sbav:

Ma piantala!!! :TRyeh::TRsorrisone:

Vorrai mica mettere me a paragone con te ed il tuo terrazzino maledetto!!

E' come se Clint Eastwood fosse sfidato a duello da Duke Nuk'em! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Io la trovo la chitarra più brutta del forum, peggio di una moquette carta da zucchero anni 80.

Inviato

Tra l'altro, correggimi se sbaglio, questa è una delle prime (ora non le fanno piu cosi), quando ancora erano delle private stock di serie.....il manico braz è qualcosa di inquietante, hai scelto anche un bel colore, faded blu jeans.

L'unica cosa che mi ha sempre trattenuta dal prendere una ME (tanto tempo fa quando le prs mi gassavano) è il fatto che era satin, ma per il resto questa è la miglior prs che potessi prendere. Complimenti, che capolavoro!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Tra l'altro, correggimi se sbaglio, questa è una delle prime (ora non le fanno piu cosi), quando ancora erano delle private stock di serie.....il manico braz è qualcosa di inquietante, hai scelto anche un bel colore, faded blu jeans.

L'unica cosa che mi ha sempre trattenuta dal prendere una ME (tanto tempo fa quando le prs mi gassavano) è il fatto che era satin, ma per il resto questa è la miglior prs che potessi prendere. Complimenti, che capolavoro!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

anche io inizialmente ero titubante per il satin

ora lo rimpiango, si crea un feeling con lo strumento che con le vernici plasticose, TIPICHE delle altre prs, ti scordi