Guest PinkFlesh Inviato January 31, 2023 Segnala Inviato January 31, 2023 Pare che Strumenti Musicali/Mercatino si sia fatto clamorosamente scappare il leak di un nuovo pedale Strymon, apparso sul loro sito per qualche ora e poi rimosso. Di fatti, basta digitare su Google "Strymon Cloudburst" e il primo risultato rimanda proprio a Strumenti Musicali, anche se cliccando del pedale non c'è traccia e si viene reindirizzati alla home. https://guitar.com/news/gear-news/strymon-cloudburst-alleged-leaks/ Cita
molokaio Inviato January 31, 2023 Segnala Inviato January 31, 2023 Esteticamente inguardabile quasi come i pedaletti fender. Chissà se è un bluesky castrato. @Ric ti sgrido forte. Tu devi solo guardare il meris mercury7 Altro pianet... sistema solare! Misticissimo Cita
Ric Inviato January 31, 2023 Segnala Inviato January 31, 2023 Ma io non compro più nulla (credo haha) sono a posto col big sky..per quanto un cxm 1978 mi piacerebbe provarlo.... 1 Cita
molokaio Inviato February 1, 2023 Segnala Inviato February 1, 2023 @ago diglielo che non sa quel che dice, lui e sto big sky! 1 Cita
newsound Inviato February 1, 2023 Segnala Inviato February 1, 2023 Ma il CMX 1978 l'ho provato qualcuno? Cita
Ric Inviato February 1, 2023 Segnala Inviato February 1, 2023 3 hours ago, molokaio said: @ago diglielo che non sa quel che dice, lui e sto big sky! Ma ormai anche se ci fosse di meglio, (notare che ho usato "anche se ci fosse" eh!) ormai chi c''ha più voglia di cercare, mettere in vendita, ricomprare..ormai siamo all'opposto. Al posto del motto "vendo per noia" conierei un "tengo per noia e per r pigrizia!" 3 hours ago, newsound said: Ma il CMX 1978 l'ho provato qualcuno? Eh, questa è una bella domanda, mi piacerebbe sapere anche a me.. 1 Cita
molokaio Inviato February 1, 2023 Segnala Inviato February 1, 2023 So so, per questo ti sfotto... mi avevi già spiegato questa teoria! AHIME!!! SECONDO ME, il cmx 1978 credo sia come l'echoczar. Una cosa per chi cerca più la qualità studio che la particolarità dei suoni. E' un reverb normale ma ad alta qualità, con una propria voce. Smanettando di brutto si fanno anche suoni meno convenzionali però siamo in un altro territorio, non paragonabile con cosa può fare un big sky o un mercury 7 o un empress reverb (altro pedale migliore del big sky ) 1 Cita
andtrea Inviato February 2, 2023 Segnala Inviato February 2, 2023 eccoci: https://www.strymon.net/product/cloudburst/ 1 Cita
Ric Inviato February 4, 2023 Segnala Inviato February 4, 2023 E ora ditemi che suona male!! Leggo che ha un sacco di preset da inserire tramite MIDI o Usb C direttamente dalla DAW, fico! Sempre più fan!! 1 Cita
molokaio Inviato February 4, 2023 Segnala Inviato February 4, 2023 Non mi aspettavo nulla, però ziocane Cita
*juanka78* Inviato February 5, 2023 Segnala Inviato February 5, 2023 Non mi aspettavo nulla, però ziocane Idem. Cita
Ric67 Inviato February 5, 2023 Segnala Inviato February 5, 2023 Anchio non mi aspettavo nulla…e facevo bene gran paciugo di ambience che poi dopo che ci hai giocato 5 minuti lo metti nel mercatino imho Cita
-Oby- Inviato February 5, 2023 Segnala Inviato February 5, 2023 Ennesima fuffa ambientale..nulla di nuovo Cita
Recommended Posts