Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella. Mi piace assai la finitura, cioè del suono chissenefrega: è irrilevante come nei pedaletti. Tra l'altro proprio non capisco perché il buon Badge non l'abbia voluta scambiare con la 335. Spetta n'attimo a cambiare i pup. Esplorala bene e spippola a dovere toni e volumi sulla chitarra e sull'amp finché non trovi il suo sweet spot. Poi decidi. Trovo che abbiano azzeccato anche la paletta. Non c'entrano col suono 335 ma ammé mi fanno golissima le Gretsch perché sembrano caramelle, è solo che dicono tutti che le low cost fanno cagare. Ma prima o poi vado a provarle.

Inviato
1 hour ago, Bananas said:

Spetta n'attimo a cambiare i pup. Esplorala bene e spippola a dovere toni e volumi sulla chitarra e sull'amp finché non trovi il suo sweet spot. Poi decidi.

Quello certo, al momento non ho soldi in più da buttarci. Però prima o poi gli toccherà 😈

• 1 year later...
Inviato
20 hours ago, pigna1984 said:

Come si sta comportando nel lungo periodo ?

Ciao, proprio oggi ho finito di farci le varie mod.

Sono convinto che siano il miglior q/p sul mercato se prese usate, hanno il limite più grande nel ponte che ammazza il suono in maniera importante.

Pickups e elettronica non pessima ma sicuramente un upgrade con roba più seria si sente molto, sarebbe inutile farlo tenendo il ponte originale però.

Inviato
1 hour ago, pigna1984 said:

Cosa le hai fatto? La tua è quella con il capotasto da 40 o 43?

Capotasto da 40. Ho messo ponte abr, piloni per convertirlo e stoptail su indicazione di Evol, brandonwound paf e tutta l'elettronica varia con CTS, PIO e treble bleed.

• Like 1
Inviato

Yes, più o meno sono sugli 800 di spesa e l'avevo pagata qualcosa meno di 400.

Ciò detto, secondo me ne vale la pena se la si vuol tenere. Ovvio che rivenderla non ha senso perché ci si perde troppo.

Il 40 per me non è stato un problema, mi ci sono abituato.

• Thanks 1