Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi sono nelle curve venerdì ho live e mi serve un tappo anti feedback per la mia legacy art & lutherie... Ne ho comprato uno da 10cm ma non entra troppo grande qualcuno può indicarmi la misura adatta? 

A rocco non potrei porre questa domanda 😅

Inviato

Anni fa capitò anche a me di avere problemi a trovare un tappo per la mia Cort CJ. I vecchi modelli hanno il buco leggermente più piccolo. Ho rimediato comprandone uno di quelli di plastica con la finitura finto legno e, col taglierino, ho rifilato i bordi del contorno interno in gommapiuma. Entrava sempre a fatica ma, essendo il materiale isolante morbido, andando a "stringere" ruotando un pochino, si chiudeva bene. Poca spesa, tanta resa. Prova a guardare su Amazon.

Inviato

Niente oggi il socio di band va in negozio dove ne anno una così possono misurare direttamente ...comunque il diametro della rosetta è 9.7 cm.

Edit: niente ha una misura particolare 9.3 cm...provo a sentire direttamente in Godin...