Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Suona bene, fine del post. Parlo del Tc Electronic BAM200, microtestata per basso.

Un nerd su TGP ha calcolato dove devono essere messi i potenziometri per avere una risposta flat, bassi e alti a ore 10, medi a ore 3:30. In realtà i medi li ho mandati leggermente indietro.

Importante settare il gain bassino perché altrimenti c'è abbastanza rumore di fondo.

Il rumore della ventola a me non da fastidio.

Ha una quantità di volume esagerata, in casa non è possibile andare oltre ore 09:00.

Mi sono stupito del feel sotto le dita, sembra vero. Non so se la tengo, ho preso una b-stock da Thomann, essenzialmente con l'Iridium si è un po' limitati. Diventa una figata con sistemi che permettano di gestire le uscite separatamente, tipo averne una con IR da mandare al banco e una senza per il monitoring personale su cabinet classico.

L'Iridium invece l'ho dovuto avviare disabilitando completamente la parte IR.

• Like 1
Inviato

Io l'unica cosa che non digerisco dei finali in classe D sul basso è che in overdrive il suono non mi convince. Tu hai provato a metterci davanti un OD e sentire come va?