marco_white Inviato January 3, 2023 Segnala Inviato January 3, 2023 Suona bene, fine del post. Parlo del Tc Electronic BAM200, microtestata per basso. Un nerd su TGP ha calcolato dove devono essere messi i potenziometri per avere una risposta flat, bassi e alti a ore 10, medi a ore 3:30. In realtà i medi li ho mandati leggermente indietro. Importante settare il gain bassino perché altrimenti c'è abbastanza rumore di fondo. Il rumore della ventola a me non da fastidio. Ha una quantità di volume esagerata, in casa non è possibile andare oltre ore 09:00. Mi sono stupito del feel sotto le dita, sembra vero. Non so se la tengo, ho preso una b-stock da Thomann, essenzialmente con l'Iridium si è un po' limitati. Diventa una figata con sistemi che permettano di gestire le uscite separatamente, tipo averne una con IR da mandare al banco e una senza per il monitoring personale su cabinet classico. L'Iridium invece l'ho dovuto avviare disabilitando completamente la parte IR. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 3, 2023 Segnala Inviato January 3, 2023 Ma il 45 Magnum non ce l'hai più? Cita
marco_white Inviato January 3, 2023 Autore Segnala Inviato January 3, 2023 no, mai avuto. In molti preferiscono questo TC ai Powerstage della Seymour Duncan. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 3, 2023 Segnala Inviato January 3, 2023 Ah scusa mi pareva di sì. Praticamente sto TC nato per il basso suona bene pure per chitarra.. penso non fosse calcolato come risultato anche perché le eq da basso e da chitarra sono un po' differenti almeno sulla carta... interessante Cita
evol Inviato January 4, 2023 Segnala Inviato January 4, 2023 Io l'unica cosa che non digerisco dei finali in classe D sul basso è che in overdrive il suono non mi convince. Tu hai provato a metterci davanti un OD e sentire come va? Cita
Recommended Posts