Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 1/4/2024 at 19:32, ago dice:

Ho appena preso usato un Plethora x5 ma non ho ancora avuto tempo di testarlo a fondo. In passato ho avuto Flashback, Hall of fame, Sub'n up e alla fine li ho sempre cambiati per effetti, secondo me, con più personalità (Wet, Boss DD-7, Octron3, Delta II). Però adesso avevo bisogno, per il gruppo con cui suono, di qualcosa in più senza modificare le dimensioni della board (minime, devo andare a suonare in bici). Nel loop effetti metterò l'Iridium e come effetti gain i soliti Box of Rock e The Bomb, nel loop. Vedremo, al massimo lo rivendo e pace.

Sono curioso di conoscere le tue impressioni in merito.

Io sono, come sempre, perso davanti a bivi e trivi. La sera mi decido a mettere in vendita l'Hartman e il giorno dopo sento che non posso abbandonarlo. Non avrei problemi di sorta con il Diamond Counter point e, pur con qualche remora, con uno tra Friedman Be Od e Nabla 1987. 

• Like 1
  • 4 weeks later...
Inviato
Il 6/4/2024 at 16:59, Auro dice:

Sono curioso di conoscere le tue impressioni in merito.

Io sono, come sempre, perso davanti a bivi e trivi. La sera mi decido a mettere in vendita l'Hartman e il giorno dopo sento che non posso abbandonarlo. Non avrei problemi di sorta con il Diamond Counter point e, pur con qualche remora, con uno tra Friedman Be Od e Nabla 1987. 

Ciao, Auro. Dai un'occhiata alla sezione vendita effetti. C'è qualcosa di mio, che potrebbe intetessarti...

Inviato

Ciao Joe, ho dato un'occhiata. Ti ringrazio per il suggerimento, ma vorrei restare comunque con i pedali singoli. L'idea del Plethora era sì funzionale alla possibilità di avere tanti effetti a disposizione (non mi interessano drive, eq e affini), ma restando in spazi comunque molto contenuti.