Ric Inviato December 19, 2022 Segnala Inviato December 19, 2022 Ecco a voi il pirmo singolo "Adrastea | Metis" del mio gruppo sul canale Youtube WhereThePostRockDwells. Concept album in uscita Gennaio 2023 per Eternal Colossus Records, San Diego CA. con la parteciapazione di Kay Rush alla voce narrante. Si lo so è un pezzo lungo, ma sticazzi: Enjoy! 3 Cita
molokaio Inviato December 19, 2022 Segnala Inviato December 19, 2022 Where all the pedalini DJ dwell! 5.02 Suono distorto 1 Cita
ago Inviato December 19, 2022 Segnala Inviato December 19, 2022 Bellissimo Ric! ma l'album uscirà anche su supporto fisico? ci farai sapere? 1 Cita
Ric Inviato December 19, 2022 Autore Segnala Inviato December 19, 2022 1 hour ago, ago said: Bellissimo Ric! ma l'album uscirà anche su supporto fisico? ci farai sapere? Grazie Ago! Ci piacerebbe ma ancora non lo sappiamo, sia per i costi e soprattutto tempistiche ormai diventate bibliche. Di sicuro qualcosa faremo, vediamo con l'usicta del disco vero e proprio! 1 Cita
evol Inviato December 19, 2022 Segnala Inviato December 19, 2022 Che bel pezzo Ric complimenti! 1 Cita
Mlex Inviato December 19, 2022 Segnala Inviato December 19, 2022 Premetto, non è propriamente il mio genere ma il pezzo è figo, ambient molto curato, in generale tutti i suoni, forse il rullante lo avrei fatto un pò diverso ma tutto il resto è mixato molto bene e si amalgama alla perfezione! Bravi! 1 Cita
Raffus Inviato December 20, 2022 Segnala Inviato December 20, 2022 curato e piacevolissimo, con un finale in crescendo ben riuscito! 1 Cita
Ospite Inviato December 20, 2022 Segnala Inviato December 20, 2022 Bellissimo bravi davvero, solo il nome (METIS) non mi piace ma e' una deformazione lavorativa! Ci sendo un po' di De-Bussy pure...<3 Cita
Guest PinkFlesh Inviato December 21, 2022 Segnala Inviato December 21, 2022 Che pezzone Ric! Intimo e al tempo stesso potente. Parte come una carezza che ti culla portandoti in altri mondi, e poi diventa uno schiaffone che ti stende. Troppo lungo? Naaa...15 minuti è il minimo sindacale per parlare di canzone. Quelle robe da 4 minuti son delle intro in realtà Ho dato un orecchio anche al vostro EP, 3 pezzi, 30 minuti di goduria! Cita
Recommended Posts