Zado Inviato December 12, 2022 Segnala Inviato December 12, 2022 Il 1/12/2022 at 19:01, arch dice: Non faceva impazzire nemmeno a me ma quando avevo la ESP nero satinato con binding e hardware gold faceva la sua porca figura. Poi vabbè era un comodino di chitarra e l'ho data via per la mia strato rossa, però era bella bella. Era praticamente uguale a questa (anche le meccaniche sono oro, qui non si vedono): Ma Eclipse-II pure la tua? E l'hai data via? Cita
arch Inviato December 12, 2022 Segnala Inviato December 12, 2022 5 ore fa, Zado dice: Ma Eclipse-II pure la tua? E l'hai data via? Mi pare fosse la versione I La II forse aveva i 3 knob al posto di 4 e in tinta oro ma potrei sbagliare eh si. l'ho sognata, la vidi da lucky music a milano e la presi. Poi boh, ero ancora giovane ed inesperto. venivo da una Ibanez RG e piano piano i miei gusti musicali cambiavano lasciando il metal da parte. Non c'è mai stato amore e l'ho data via per prendere la mia strato american standard Cita
Zado Inviato December 12, 2022 Segnala Inviato December 12, 2022 2 ore fa, arch dice: Mi pare fosse la versione I La II forse aveva i 3 knob al posto di 4 e in tinta oro ma potrei sbagliare eh si. l'ho sognata, la vidi da lucky music a milano e la presi. Poi boh, ero ancora giovane ed inesperto. venivo da una Ibanez RG e piano piano i miei gusti musicali cambiavano lasciando il metal da parte. Non c'è mai stato amore e l'ho data via per prendere la mia strato american standard In genere la Eclipse-II ha la forma del body più bella, la spalla mancante è meno "troncata", e poi puoi trovarla con 4 knobs e, di rado, anche full thickness. Eclipse -I Eclipse-II La 2 è piuttosto ambita fra gli appassionati di ESP. 1 Cita
arch Inviato December 13, 2022 Segnala Inviato December 13, 2022 Così ad occhio e anche a memoria direi di aver avuto una versione I Meno male, sennò magari mi mangiavo le mani Cita
Zado Inviato December 13, 2022 Segnala Inviato December 13, 2022 35 minuti fa, arch dice: Così ad occhio e anche a memoria direi di aver avuto una versione I Meno male, sennò magari mi mangiavo le mani Avresti fatto bene Cita
Guest PinkFlesh Inviato January 12, 2023 Segnala Inviato January 12, 2023 Il 1/12/2022 at 17:20, Bananas dice: Cioè ma se per caso ci facessi una serata in giro, poi le tipelle me la danno se ho la LP bianca? A giudicare dagli sguardi, potrebbe funzionare anche una semplice Tele. RIP Jeff Cita
Recommended Posts